home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Clinicaveterinaria Ringrazia - Discussione n 6360 - PermaLink
   Clinicaveterinaria Ringrazia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 10:23   
CLINICAVETERINARIA RINGRAZIA

Con questo messaggio vogliamo far arrivare a tutti il ringraziamento di Clinicaveterinaria per quanto è stato versato sulla carta poste-pay.

Nata con l'intento di aiutare gli animali ammalati con proprietari che non riescono da soli a far fronte alle cure veterinarie, ha ricevuto nuovo impulso dalla recente iniziativa del Calendario di Clinicaveterinaria.org.
Il Calendario ha avuto origine spontaneamente da un'idea di Vale77 ed è stato creato con le foto dei nostri amici pelosi da un gruppo di utenti esperti in informatica.

Noi moderatori del forum vorremmo aprire questo nuovo anno ringraziando tutti coloro che hanno versato anche una piccola somma per l'operazione solidarietà di cui la carta poste-pay è il mezzo prezioso. Prezioso perché aiuta. Prezioso perché è semplice e documentabile. Trasparente.

Troverete qui di seguito la lista nominativa di tutti coloro che hanno versato, che ringraziamo con tutto il cuore, ma ci saranno inevitabilmente delle omissioni, per errori o dimenticanze, o perché alcuni hanno versato on line e quindi sono rimasti anonimi. Se qualcuno non risultasse nominato, è pregato quindi di comunicarlo, senza indicare l'importo.

Lo scopo di questo messaggio è, oltre a dire grazie a tutti, anche un'operazione di rilancio dell'iniziativa. Il voler incrementare queste offerte e rendere noto in modo particolare, l'uso di quanto è stato raccolto, perchè molti di noi non conoscono neppure l'esistenza della sezione solidarietà e la possibilità di versare con la procedura poste-pay ed è in particolar modo corretto che tutti sappiano a favore di chi e di che cosa vengono utilizzate le offerte.

La gestione di questo fondo viene aggiornata nella sezione solidarieta' in modo trasparente e lineare e tutti gli iscritti al forum vi possono accedere.

Nel corso di questi ultimi tempi, si sono prospettate situazioni di comprovato e grave disagio economico e di necessità assoluta di intervenire con un aiuto per acquisto di medicinali o di cibo specifico per animali malati (chemioterapici, Fortekor per grave insufficienza renale, medicinali e cibo specifico per leishmaniosi).


La grande famiglia di Pamiola

Il diario di Ciccio

La piccola Sharon

Operazione cagnolini innamorati: Rino e Priscilla

Il gruppo Spillo

Materiale medico per canili di Bucarest

Gattile di Cecina

Ogni volta fra moderatori ci si consulta, per come destinare quanto raccolto, notate bene, non il denaro contante, ma provvedendo all'acquisto diretto dei farmaci e del cibo specifico, e alla spedizione, tenuto conto delle eventuali piccole scorte inviate a titolo personale, e che sono comunque sempre poche scatole di medicinali.

Vogliamo precisare che " il budget " qui, è a volte di un paio centinaia di euro che spesso cala vistosamente a pochi euro davvero e che solo grazie alla generosità di alcuni si riforma via via in una somma sufficiente per qualche medicinale assolutamente necessario.

Invitiamo chi non l'avesse ancora fatto, in assoluta libertà anche con pochi euro a contribuire, comunicando il proprio nome o pseudonimo.

Siamo in molti e se ognuno versasse qualcosa, anche pochissimo, si riuscirebbe ad aiutare un animale malato e sofferente. Tutto qui.

Grazie ancora.

LO STAFF

UN GRAZIE DI CUORE A:

Parsifal, Cristina70, Vale77, Dany69, Al62, Schula, Angi82 e robby, Zaba1, Linguaccia, Jack, Itala, lillina, Clo75, GattoTiti, Ale&Gea, Shishy, Megumegun, Sfris77, Giada_a_a, Roby, Madda, Chora,Nymeria,Hope,Letapix,Catmon,Remi,Dannyold,Morpincky63 ,Gattamatta 98, Bonnie_____________


Inoltre riportiamo qui di seguito gli obiettivi raggiunti durante il mese di gennaio grazie proprio alla vostra generosità..

Grande famiglia di Pamiaola:
Sono state acquistate:
n. 4 scatole omega pet pasta
n. 4 scatole simbiox bustine
n. 1 scatola fortekor 2,5

Ciccio:
Sono stati acquistati:
n. 2 sacchi da 15 kg di mangime renal della Royal Canin

Sharon:
E' stato acquistato un cappottino per la piccola rimasta senza pelo in seguito a chemioterapia

Rino Priscilla:
60€ come contributo per la pensione dei due cagnolini

Gruppo Spillo:
60€ come contributo al gruppo Spillo


Maggiori informazioni riguardo alla solidarietà, alla carta post-pay (estremi della carta e modalità di versamento), ai versamenti effettuati, al saldo ed a tutte le spese effettuate con questa carta le trovate nella sezione solidarietà

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Jack il 02-02-2007 16:58 ]


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 10:35   
non sapevo dell'esistenza di poste-pay, come funziona? me lo puoi spiegare? grazie


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 10:39   
Gasola, puoi anche leggere il tutto nella sezione del forum "Proposte e progetti da clinicaveterinaria.org" (ci si accede con la password che usi già per connetterti al forum) ... lì puoi trovare il numero di carta per fare le "donazioni" ...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 10:52   
Ragazzi, un saluto a tutti, oltre a ringraziere coloro che hanno versato sulla poste-pay, io personalmente volevo rivolgere i miei infiniti GRAZIE di CUORE a chi da questa estate fino ad ora mi ha aiutata con i piccolini. Siete stati tutti meraviglisi, e qualche zia/o assiduamente pensano a loro.
Spero solo di nn dimenticarmi del buon cuore di nessuno, se manca un nome ditelo voi e scusate le smemoratezze dell'età e delle fatiche post befana

Ringrazio quindi: Cristina 70, Dany69, Lillina, Parsifal, Itala, Cinzia (nn ricordo il num.), Tiziano, Giada__aa, Hope, donnyold.
Ringrazio anche :
Gattotitti che mi ha fornito indirizzi utili e nominativi nella speranza che al comune di napoli mi potessero dare una mano (figuratevi se...)e poi anche ditte di mangimi infatti una mi ha davvero aiutata, mandandomi quest'estate 3 cartoni di mangime....

Naturalmente i ringraziementi nn sono solo i miei ma anche di mia madre e di tutti i baffutelli pelosi... Un bacio di Cuore Paola




0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 14:57   
Ho appena aggiornato il post iniziale con gli obiettivi raggiunti


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 23:16   
cara jack bel lavoro... paola


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 11:30   
Appena aggiunti nuovi ringraziamenti....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 19:50   
cari tutti del forum e care 2 tra le nostre ziette, siamo i pelosetti della grande famiglia che volevano farvi tante fusine per il vostro sempre grande affetto per noi... MAUUUUUUUUUUUU MMEEEEEE MIIAAAOOOOOO. State aiutando la mama con le medicine e noi cerchiamo di fare quello che possiamo per stare meglio....
Bhe lo sapete noi mici siamo di poche parole in certe circostanze, ma siamo molto sensibbili al vostro grande cuore, anche la mamma e la nonna vi ringraziano tantissimo...
Keope, Briciola, Eyes, Pallina, Birba, Mira, Stella e Smigol


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 10:54   
Come richiesto da molti utenti riteniamo opportuno impiegare la carta postpay per aiutare i due cagnolini Rino e Priscilla...ho quindi aggiornato il post iniziale, dove troverete la storia di questi due dolcissimi cagnolini innamorati...

Per completezza vi riporto anche le parole di Dany69 relative al post di Rino e Priscilla

RAGAZZI, SI PARTE CON GLI AIUTI A RINO E PRISCILLA!!!!!!

Magda si occuperà di fare un bonifico (speriamo consistente) all'Associazione LE MUSE per far restare insieme RINO e PRISCILLA. Cerchiamo di pagargli la pensione fino al trasferimento INSIEME nel nuovo canile e continuando comunque a spargere la voce per un'eventuale adozione, ovviamente e tassativamente INSIEME!!!!

Da oggi potrete versare sulla poste pay per questa causale, così inizieremo a raccogliere i fondi per i cagnolini innamorati.

Non essendoci possibilità però di indicare sul versamento poste pay la causale, vi preghiamo, per non fare confusione, di inviare a me o a parsifal/magda un messaggio privato che ci avverta del versamento, indicando la cifra, il giorno e possibilmente l'ora del versamento, se è on line o da ufficio postale (specificate da dove), indicando chiaramente che versate tot euro per RINO e PRISCILLA.

Quando avremo raccolto una certa cifra, magda andrà a fare il bonifico (che costa intorno ai 5/6 euro) personalmente da una banca, prelevando la cifra ricavata dalla poste pay. E ovviamente conserverà la ricevuta dell'avvenuta operazione, per chiarezza, trasparenza, ogni eventuale richiesta di chiarimento.

GRAZIEEEEE!!!!!!




0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 20:04   
Cari amici della sezione gatti, so che a nessuno di voi manca la sensibilità di commuoversi di fronte ad una storia come quella di Rino e Priscilla... sono due creature che non chiedono niente, se non di restare insieme.
Noi tutti abbiamo la fortuna di amare ed essere amati dai nostri mici, sappiamo quanto è importante, sappiamo quanto è doloroso il distacco.
Non permettiamo che alle sofferenze di una esistenza difficile si sommi il dolore della separazione per questi due cani.

Vi chiedo personalmente di dare una mano a Rino e Priscilla.
Vi chiedo di non mancare a questo importante nostro progetto di aiuto.
Vi chiedo di esserci, di essere come siete, sensibili, generosi e di cuore, come i nostri meravigliosi gatti ci hanno insegnato ad essere.
So che posso contare sul vostro aiuto.
Grazie a tutti.
Cristina



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi