home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  calopsite che - Discussione n 63376 - PermaLink
   calopsite che

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 04-02-2011 alle ore 15:14   
si, dai , l'argomento cacchine sante non mi spaventa , mi sono fatta le ossa con quelle feline , anche se a volte trovo delle robe così grosse che mi sa che quando non sono in casa invitano qualche grosso cane e fanno festa ( o affittano la cassettina dei bisogni ? )
e poi, in effetti sono circoscritte alle zone dove sta più fermo.
è così simpatico, che gli perdono anche il fatto che ieri sera me l'ha fatto sulla spalla . non avevo mai avuto un calo ed ero preccupata , ma devo dire sta andando bene, e stiamo pensando ad una fidanzatina
grazie a tutti per i consigli....


0 
 Profilo
mamia1

Registrato dal: 11-09-2009
| Messaggi : 182
  Post Inserito 04-02-2011 alle ore 16:13   
La fidanzatina è il regalo migliore che puoi fargli, ma se decidi fallo presto perchè più si attacca a voi e meno accetterà una partner!
Cmq essendo lui un lutino puoi affiancargli una femmina ancestrale(grigia) così avrai tutte le figlie femmine lutine e i maschi ancestrali e non dovrai spendere sodli per riconoscere il sesso....in verità puoi affiancargli una femmina di qualsiasi colore che cmq il risultato sarà quello sopracitato con laggiunta che saranno portatori della mutazione della madre, ti sconsiglio una femmina lutina.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.238 Secondi