home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  URGENTISSIMO pastore tedesco e amichetto meticco senza dimora a fine lavori. (BA) - Discussione n 62414 - PermaLink
   URGENTISSIMO pastore tedesco e amichetto meticco senza dimora a fine lavori. (BA)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 25-02-2011 alle ore 09:12   
si dady fai la cosa giusta!!!!!!
non importa se sei via tante ore ( in fondo da quanto ho capito nella pausa pranzo riesci a tornare ed e' molto di piu' quanto tanti altri cani abbiano) per lui oramai sei il punto di riferimento, la persona di cui si fida, sta trovando la sua stabilita' e vedrai che poco alla volta imparera' a fidarsi anche di tuo marito.

siete speciali e lui ha bisogno di voi




0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 25-02-2011 alle ore 11:14   
Quote:

24-02-2011 alle ore 21:44, sofiaeginny wrote:
Quote:

24-02-2011 alle ore 19:10, DADY wrote:
quindi che facciamoooo ??? L'accendiamo?? è la cosa giusta??


accendo IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Possiamo considerare a posto questi due tati?




credo di si!

Non so, purtroppo non è una scelta serena, ho sempre sperato e un pò ci credo ancora, che potessero tornare insieme.
Io so che voi mi capite, purtroppo se fossimo degli angeli saremmo angeli con ali spezzate, perchè siamo riusciti a compiere una missione solo per metà!

Sarà comunque un impresa difficile con lui, ci vorrà tempo e tanti libri di psicologia canina.

Grazie per essermi sempre vicine!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 25-02-2011 alle ore 21:44   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.384 Secondi