home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cucciolino spaventato.....mi aiutate? - Discussione n 62153 - PermaLink
   cucciolino spaventato.....mi aiutate?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 29-12-2010 alle ore 12:38   
@rana e hakuna: non so proprio perchè ne sia stato caricato solo una parte. erano 59mb in tutto e leggo che si avrebbero a disposizione fiona 2 giga per filmato....:(

@hugo e mary84: farò in modo di incontrarlo spesso, con zack. il suo papà (alla fine non l'ho dato alla vicina e il piccolo si chiama RUSTY e non più SHEEPY...) non ha grandi esperienze di cani ma sprigionava una grande affettività: si sono piaciuti a prima vista e ora sembra impazzito per il cane. certo, avrei preferito una famiglia con bambini e giardino ma con quest'uomo mi è sembrato al sicuro. gli ho fatto una valigetta ed un prontuario di scadenze ed indirizzi utili (compreso questo forum! )

ecco due fotine, scattate a 15 giorni di distanza. non sembra un altro cucciolo? probabilmente i suoi problemi erano meno gravi di come poteva sembrare e non credo di essere stata particolarmente brava: ho la fortuna di avere un cane bravissimo ed un nucleo familiare che probabilmente ha delle similitudini con il branco canino.....questo ha sicuramente aiutato il piccolo












0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 29-12-2010 alle ore 12:56   
insomma...ci stai dicendo che in qualche caso...l'essere un "cane di padrone" può servire...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.255 Secondi