home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  secondo gatto in casa...lotta continua!!! - Discussione n 6204 - PermaLink
   secondo gatto in casa...lotta continua!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 15-01-2007 alle ore 23:51   
Fortunatamente i miei mici non mi hanno mai dato di questi problemi, portammo a casa Leo che aveva 10 giorni ed era rimasto orfano di mamma che Birba aveva più o meno 3 anni, Birba i primi giorni gli soffiava contro... ma secondo me era gelosa perchè il piccolo veniva coccolato un sacco, figurati che abbiamo dovuto svezzarlo noi, lo abbiamo tirato su a latte artificiale e biberon... poi Birba l'ha accettato, dormivano abbracciati nella cesta di Birba, lui de la leccava tutta... si volevano bene...
Devi avere pazienza... devono conoscersi, non serve a niente dividerli... se si picchiano amen... si possano scontrare ma pian piano si accetteranno.

Comunque sono bellissimi i tuoi mici!
Ciao!


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 13:25   
ciao kikho, io ogni nuovo arrivato l'ho tenuto separato dagli altri per circa un mese dopodiché ho iniziato a farlo conoscere pian piano fino ad inserirlo. Ci vuole molta pazienza ma con me ha sempre funzionato!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 13:31   
Già, ci vuole tempo e pazienza. Poi tutto si aggiusta!
Leggi il topic "Più di un gatto sotto lo stesso tetto" nel box "MONDO FELINO" della nostra esperta Cristina70.
Lo trovi in home page a destra della sezione gatti.

Ciao! E aggiornaci!


0 
 Profilo
tito

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 371
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 13:40   

Ciao e complimenti per i tuoi amici!
Io ho un gatto di 7 anni e da poco ho adottato una gattina di 6 mesi con dei problemini...Lei si è follemente innamorata di lui
che però la ignora...probabilmente perchè c'è troppa differenza di età. Però il mio fidanzato aveva due gattine della stessa età prese in momenti diversi: la seconda ha avuto un po' di problemi ad inserirsi perchè i primi mesi non era stata accettata, ma ora sono inseparabili

Ci vuole solo un po' di pazienza...
In bocca al pupo


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 13:43   
avevo 8 gatti e 2 cani, ora solo 6 gatti..... tutti adottati ed i cani sono entrati adulti.... e vivono tutti benissimo insieme.... di tanto in tanto qualche scenata di gelosia, ma questo è nella norma... Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.950 Secondi