home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Dolcenera è arrivata in famiglia - Discussione n 6198 - PermaLink
   Dolcenera è arrivata in famiglia

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 15-01-2007 alle ore 18:09   
Allora? Come sono andate le prime notti?? E le prime pisciatine a giro? E i primi disastri??? Dai dai, raccontaci.. e poi vogliamo le fotine nuove


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 15-01-2007 alle ore 21:40   
Mi sa che Fata è troppo presa dai disastri e dalle coccole a Dolcenera
Cmq noi aspettiamo news e nuove fotine della piccola bellissima Dolcenera


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 19:44   
ragazzi ancora non ci siamo ripresi dopo il ciclone Dolcenera!!!!Devo essere sincera ci ha invasodi felicità e allegria che appena sono posso sono lì a coccolarla, abbracciarla quanto mi mancava avere un cucciolo da stringere è stato un toccasano alla mia anima! Ibambini sono impazziti ma devo dire che babbo e mamma non sono da meno.......allora le novità sono che Dolcenera è bravissima almeno per ora anche con il mangiare abbiamo risolto ieri sera li ho dato un pezzettino di petto di pollo cotto a vapore ed è impazzita credevo mangiasse anche la ciotola, per quanto riguarda la salute sta bene ora cominciamo con i vaccini poverina!!!!!Il dormire è abbastanza brava un pò con noi un pò nel suo cesto vicino al letto ma devo dire che a noi và più che bene facciamo come con i figli ci piace viziarli.....e viziarci...la pipì abbastanza bene quando trova il trapuntino nei paraggi ci và ma poi la fà dove si trova penso comunque che sia piccola per capire ancora e poi ne fà poche goccie ma 100 volte al giorno!!!!Sono felicissima anche se il lavoro non manca ma del resto quando presi Biagio era ancora più dura i bambini erano piccoli e veramente non ce la facevo a riparare a tutto ora anche loro mi aiutano con Dolce siamo una bella squadra!!!!
Le gatte invece sono sempre inkaz.......nere ma credo sia perchè la vedono cucciola che si muove in modo scordinatoe quidi sono sulla difensiva, noi cerchiamo di coccolarle molto e spero che a breve passi.....Dolce comunque a capito e nonostante corra sembra un cartone animato non valica la porta di camera mia e si affaccia solo con la testina per avvistare il nemico........Ieri matina Popi è stata buffissima li stavo dando la pappa quando è passata Morgana tutta nera anche lei e Popi li ha soffiato dovevate vedere la faccia di Morgana si è seduta e la guardava storta sembrava dirli"o scema ma non lo vedi che anche se sono nera come l'ntrusa sono io"....queste sono le cose che mi fanno impazzire della mia numerosa famiglia bimbi gatti cani riescono a straparti un sorriso sempre anche quando ci sono problemi pensieri,hanno la capacità di darli il buon umore per inziare bene la giornata........Sono strafelice di avere Dolcenra che anche ora sta tentando di mangiarmi le mani mentre scrivo.....non c'è niente da fare la sera quando ti siedi suldivano lei in braccio le gatte acciambellate sulle coperte i bimbi che giocano ti viene proprio un sospiro dal cuore e dici "finalmente a casa"
Vi ringrazio tutti per le felicitazioni accetto consigli ne ho bisognosoprattutto per abituarla a lasciarla qualche ora a casa senza che abbaii, come sapete vorrei poterla sempre portare con me ma delle volte è un dramma, colloqui scolastici,visite mediche ecc, e non è possibile.....io non mi ricordo più come abbia fatto con Biagio.....aiuto!!!
Ora vi posto un pò di foto della cucciolotta e delle gattone vi abbraccio tutte e un bacio verso il cielo al mio piccolo biagio che sei stato sei e sarai sempre in un posto speciale del mio cuore...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 19:48   
che bello
sono emozioni bellissime...
il mio consiglio è di accendere la tv quando lasci solo il cane..almeno sente le voci della televisione e si sente in compagnia così non abbaia.
Un bacio


0 
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 20:24   
PEr le foto dobbiamo aspettare sabato perchè quelle con la fotocamera hanno troppi kb e non riesco a metterle


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 20:43   
che cas.....otto , Fatamorgana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la tua è una famiglia felice perche' ci sei tu a reggere il peso della fatica e dell'allegria dei bambini e di Dolcenera e il dolore per Biagio e tutto si mescola in un amore vero


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 20:45   
Sono proprio contenta per voi, per i tuoi bimbi e naturalmente per Dolcenera!!

Le foto le devi ridimensionare!!E' facile....guarda se ci riesco io è davvero facilissimo!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 09:24   
[QUOTE]
16-01-2007 alle ore 20:24, fatamorgana wrote:
PEr le foto dobbiamo aspettare sabato perchè quelle con la fotocamera hanno troppi kb e non riesco a metterle
[/QUOTE]

Il piccolo ciclone per la casa...che bello sprizzi gioia da tutti i pori mi immagino la gioia dei tuoi bambini....che bello!!!

Per le foto se vuoi una mano mandami un mp...e sono subitissimo a disposizione


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 09:53   
è bello sapere, che un'esserino così piccolino e indifeso, può dare così tante gioie e riempire una casa di felicità........

sono felice anch'io!!!!!!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 11:12   
Fatamorgana, che meravigliosa notizia!!!
Dai, dai, appena la piccolotta sarà un po' cresciuta le presentiamo il mio giovanottone Figaro!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.083 Secondi