home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Dolcenera è arrivata in famiglia - Discussione n 6198 - PermaLink
   Dolcenera è arrivata in famiglia

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 35 )
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 20:43   
Siamo sconvolti, felici come non mai avere questo batuffolo tutto nero e morbido è uno sballo oltretutto per ora almeno è bravissima ha pianto un pò in macchina ma poi si è calmata subito.Ha trovato la sua cestina con la coperta rosa tutta per lei e subito ci è andata dentro,poi ha mangiato anche se poco ma penso sia abbastanza normale per lei oggi è una giornata particolare portata via dai fratellini anche se tra nemmeno 10 giorni si ricongiungerà con la sorellina Briosche quella che nelle foto di Zuppa ha in braccio la mia bambina.......dopo una bella dormitina si è svegliata e bravissima ha fatto pipì sulla traversina che gli avevo messo vicino direi che per iniziare siamo perfetti.....
Non vi racconto la felicità mia e dei bambini e di mio marito siamo al settimo cielo,un'angolino del mio cuore resterà sempre di Biagio e anche oggi non ho potuto fare a meno di pensare e ricordare l'attimo in cui entrò nella mia vita e portò tanta felicità....stella mia io spero che tu sia fiero della tua mammotta che nonostante il dolore ha deciso di rivivere altri momenti felici con un altro peloso come te, è anche merito tuo se ho imparato sempre più ad amarvi.....Dolcenera è un sole scodinzola felice incontro a tutti noi e ha portato di nuovo in questa casa una ventata di allegria e amore,quando oggi la stringevo fra le braccia e sentivo quel batuffolino morbido tra le braccia ho sentito battere il cuore all'impazzata dopo tanto dolore sò che da oggi qualcosa cambierà ......sarà amata coccolata e viziata ne sono certa ma del resto si vive una volta sola......speriamo che stanotte non senta la nostalgia di mamma e dei suoi fratelli non credo comunque che a casa nostra riesca a sentirsi sola ......è talmente affollata......insomma ragazze grazie a tutte una per una mi avete regalato parole di conforto, d'incoraggiamento, mi avete dato forza mi avete dato speranza mi avete fatto versare qualche lacrima e strappato qualche sorriso,e per finire mi avete fatto il più bel regalo Dolcenera!!!!!!
domani mattina vi dico come abbiamo passato la notte


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 21:01   



0 
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 21:16   
Sono così contenta della vostra felicità!!!! Dolcenera è stupenda (ci sono le foto sull'altro post) e so di che felicità stai parlando, la stessa che ha portato Shony in casa nostra. Biagio sarà contento di vedervi di nuovo così felici, sa che il suo posto nel vostro cuore non glielo toccherà mai nessuno..
BENVENUTA DOLCENERA!!!!
Aspettiamo nuove foto!!!
Un bacione grande grande!!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 22:06   
un grande benvenuto nella tua famiglia per Dolcenera!
E' bellissima!
ed ha uno sguardo dolcissimo!
Tanti auguri per il nuovo arrivo

Minnie


0 
 Profilo
isolina

Registrato dal: 12-01-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 13-01-2007 alle ore 23:32   
e meraviglioso...sono felice x voi un bacione lunetta


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 14-01-2007 alle ore 10:55   
Benvenuta!! L'arrivo di un cucciolo in casa è sempre un'esperienza meravigliosa!!


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 14-01-2007 alle ore 11:44   
Un abbraccio a tutti voi babbo, mamma e nonna, cuccioli umani, gattine e cucciola pelosa!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 14-01-2007 11:45 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-01-2007 alle ore 11:46   
Dolcenera che tu sia felice come lo desiderano tutti ,Biagio per primo


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 14-01-2007 alle ore 11:46   
...... ........ Allora la notte come è passata??? Ha fatto la brava Dolcenera?




0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 14-01-2007 alle ore 14:09   
Dolcenera è stata bravissima, ha passato la notte bene appena arrivata a casa ha dormito tanto, poi nella notte si è svegliata e piangeva e subito abbiamo ceduto prendendola con noi
devo dire che anche con Biagio ho fatto uguale io credo che sono un pò come i bambini le prime notti sono terribili il distacco dalla mamma e poi come per i miei figli hanno dormito con noi nel lettone per tante volte,gli abbiamo rassicurati coccolati, e come tutte le cose quando è arrivato il momento son andati da soli a dormire nella loro camera serenamente,anche per Dolcenera abbiamo deciso di fare lo stesso piano piano tutto viene da solo crescono e diventano autonomi, insomma si è subito acciambellata vicino e ha ripreso a dormire poi più di una volta ha pianto e l'ho messa giù dal letto ed è andata sul trapuntino a fare cacca e pipi, poi tornava per essere ripresa ha dormito fino a stamani alle 10.00.Come si è svegliata era un'altra un ciclone correva con i bambini giocava mordeva tutti i suoi giochi finchè stremata rientrava nel suo cestino e faceva un piccolo sonnellino, ieri sera era un pò in crisi per mangiare ma stamani và molto meglio ha mangiato dal ciotolino da sola anche se cerca continuamente la suzione anche con la coperta povera cucciola!!!!
Ora è di nuovo crollata nel sonno,ha mangiato un pò di scatoletta che mi ha dato ieri il proprietario dei cuccioli per non farli cambiare alimentazione da subito ma penso che da lunedi li compro gli omogenizzati perchè non mi sembra che con la masticazione vada alla grande!! Per ora bravissima niente pipì e popò per casa solo sul trapuntino penso che l'avessero già abituata, per quanto invece riguarda la serenità sembra perfettamente a casa,lunedì faccio sviluppare le foto e le posto dovete vedere come è buffa davanti allo specchio quando si vede riflessa e vuole mordersi comunque siamo a mille stamani è stata una domenica felice come non ne passavamo da tempo.......sicuramente Dolcenera stà avendo un'overdose d'amore!!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi