home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Educazione Casalinga.. - Discussione n 6127 - PermaLink
   Educazione Casalinga..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
KirkHammett

Registrato dal: 06-07-2005
| Messaggi : 222
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 17:13   
ciao a tutti :) volevo solo informarvi che la famiglia si è riunita e abbiamo deciso di tenere il futuro cucciolo :):):) prenderemo una femmina e la chiameremo Sharon :)
Dopo questa bella notizia volevo chiedervi una informazione:
Oggi mentre uscivo di casa per la passeggiatina incrocio un ragazzetto davanti al cancello..Dux come al solito va lì fa la festa,ci gioca, annusa, saltella ecc ecc io chiedo: hai paura? lui: no! io: ok..tranquillo non morde,è buonissimo,ce l'ho in casa con i bambini figurati..! lui mi sorride!
ok..ho trovato una persona tranquilla e amichevole che non si è impressionato della mole..
ma..se difronte a me trovassi una persona che,non ha paura dei cani,non scappa via,ma ha fastidio ad essere anche sfiorata dal cucciolone che faccio?? che dico?? non saprei come comportarmi..! dovrei allontanare Dux? dovrei insegnare a non prendere confidenza con gli estranei?XD mbho! ditemi la vostra



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.122 Secondi