home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Encefalite o labirintite... - Discussione n 6107 - PermaLink
   Encefalite o labirintite...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 13:01   
[QUOTE]lei l'ha riportata indietro perché "avendo due bambini voglio una gatta sana"!!!!![/QUOTE]

Auguro di tutto cuore a questa signora e ai suoi figlioli di ammalarsi di qualcosa di leggero, come per esempio una bella leucemia o un cancro, per poi sentirsi dire da qualcuno belle frasi come queste


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 13:32   
per fortuna hai avuto risposte migliori della mia

io ricordavo di una gatta in gattile che doveva essere curata a vita e che ha trovato per fortuna una brava famiglia. se curata, alla micia rimaneva solo la testa un pò inclinata ma nessuna conseguenza che potesse impedire una vita normale. ma è chiaro che una micia così deve essere adottata da gente INTELLIGENTE, oltre che sensibile.

capisco le vostre difficoltà ma sono contenta che la micia non sia melle mani di quella cara signora...


mi dispiace molto per i suoi bambini, che nelle mani di una madre iperprotettiva ignorante insensibile e incapace di ragionamenti semplici e lineari (come che un problema neurologico di un gatto non può far nulla a degli umani se non accrescere la loro coscienza) cresceranno probabilmente superstiziosi e pieni di paure irrazionali.


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 01:45   
Secondo voi cosa dovremmo fare?


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 08:09   
senti, perchè non fai un giro di telefonate ai neurologi della tua zona, spiegando la situazione della micia e del gattile, e vedi cosa ti dicono??
magari troverai qualcuno diposto a fare una diagnosi gratis e a iniziare le cure a prezzi onesti.. o farvi pagare gli esami diagnstici a rate.. non si sa mai!!

fate dei banchetti di autofinanziamento per il gattile? perchè non fate uno ora con un bel volantino che spieghi la situazione della micia?? un bel sabato pomeriggio in zona centrale qualcosa dovreste raccoglierla..

però io proverei sopratttto a chiamare i dottori, non si sa mai..


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 13:00   
Bisognerebbe fare una visita neurologica e le analisi del sangue, con elettroforesi delle proteine e i test Felv e Fiv.
Sono certa che ci saranno medici che collaborano col gattile e che potrebbero dare una mano, come ti ha detto alehaze.
Ti mando un mp.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 15:10   
cara facci sarepe, povera piccina... meno male che siete arrivati voi...

@ Rino... dai stai tranquillo mi raccomando... un bacione


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 15:20   
In canile di solito si procede e poi si fa una colletta per raccogliere i soldi e pagare le fatture.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.848 Secondi