home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  piange di notte... - Discussione n 60833 - PermaLink
   piange di notte...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 23 )
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 03-11-2010 alle ore 21:15   
ovviamente l'unica cosa buona che aveva asdrubale...non poteva continuare.
sigh...
dormiva cooooosì bene la notte nella sua cuccetta di fianco al letto...
ora son 3 notti che ad un certo punto inizia a piangere e vuol salire sul letto.
per ora non cediamo...coccole con una mano giretto per casa ecc...
stamattina alle 5 il tessoro cuor d'oro ha teso il braccio e ha tirato sù il microbo che si è prontamente infilato sotto la coperta e s'è messo a dormire.
a questo punto amletico dubbio:
capriccetti o il piccolo ha freddo??! di notte in questi giorni abbiam 18°


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 03-11-2010 alle ore 21:44   
ne uno ne l'altro.....mi sa che il microbo è un furbacchione


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 10:47   
alla conquista del piumone! ti farei vedere la foto di juna... anzi, chiedo a testo di postarla, è così significativa, soprattutto nel titolo che le ho dato: LUNEDI' MATTINA


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 10:54   
vongo ...posso spostare il post in comportamento cane????


...la sezione "cani furbetti" non c'è ancora!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Atropina il 04-11-2010 10:55 ]


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 11:19   



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 12:01   
Rana, Denny non dorme se non sale sul mio letto...e non da solo, bada bene! Dev'esserci qualcuno sopra a fargli da spalliera
Non piange ma comincia a girare per casa, senza tregua...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 14:23   

miss, anche tu sei schiava!?!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 15:53   
spostate pure sìsì...l'ho messa in salutebenessere solo perchè pensavo all'eventuale problema del freddo...

però davvero io son perplessa...
anche ieri sera...dopo un po' di follie con astolfo (che ieri l'ha corcato di mazzate perbene perchè il microbo era in fase moltorompi), asdru è entrato nel trasportino e ha dormito tranquillo e sereno fino alle 2,30...
è l'ora in cui si sveglia per fare i bisognini...
ovviamente non è più tornato nella cuccia ma ha iniziato a piagnucolar.e..
una roba straziante, soprattutto perchè è quell'ora in cui si è in pieno sonno profondo...argh
temendo il freddo l'ho tirato sù e messo sopra al piumone ma sotto una coperta.
è rimasto lì tranquillo fino alle 5,30 quando si è accorto di non esser solo...
marò io mica posso dormir così nè..
avevo astolfo abbracciato a sx e asdrubale a destra...
appena il gatto s'è mosso stamattina è partito l'attacco ringhiante del caneassassino.
il tutto sulla mia testa...ancora nel mondo dei sogni.
noncelapossofare.
e poi diciamocelo ecchecaxxo, ho bisogno di un po' di privacyyyyyyyyyyyyyy
un animale, l'uomo, lo reggo bene, due, contando il gatto, li tollero altrettanto bene...ma il terzo non ci staaaaaaaaaaa


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 16:43   
mi dici ranetta perchè vuoi che scriva un post sul trasportino..quando tu tanto non lo usi??? che m'affanno a fa
schiaffa sto sorcetto nel trasportino e ignoralo..quale freddo e freddo..quello è un gran paravento..e ora che ha capito che basta piagnucolare per ottenere quel che vuole..sai che concerto..inserisce violino e violoncello
e cmq non capisco perchè deve dormire con voi..mettetelo in un altra stanza dentro al trasportino..a casa mia in camera non entra nessuno..anche perchè con 7 rompiscatole sul letto me toccherebbe annà a dormì sul comodino io tengo la porta chiusa, i cani manco ci provano..solo saretto e gino bussano discretamente la mattina presto perchè devono mangiare
unica concessione che faccio ai mici che ci tengono tanto..una volta a settimana dormo sul divano in salone così si possono spiattellare su di me sparsi un po ovunque..dormo di merda..ma loro sono contenti..possono ronfeggiare e far pigia pigia a tutto andare..


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 16:52   
ufffi...eddai che il trasportino l'ho preso proprio seguendo il tuoi consigli!!!!
e lo uso anche (la sera quando sbarella...per poco per ora ma pare funzionare oh yeah)
ma non son mica riuscita a chiudere il microbo per tutta la notte...
te l'ho detto...quelllo deve pure cacàààààà
comunque potrei metterlo nell'altra stanza...ma è confinante con la camera da letto della mia vicina, porella, non voglio romperle i maroni con il microbo piangente...
sennò rimane il soggiorno ma è quello dove si senton più i rumori delle scale...temo sarebbe un delirio di bauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la porta della mia camera rimane aperta...in caso contrario astolfo la butta giù a spallate (come è quasi successo l'altra notte quando ci siam chiusi dentro con il canino lasciando fuori il gattone che dormiva nel letto a soppalco nell'altra camera...)
uffi uffi...ma se davvero non è il freddo...perchè va a dormire bravino bravino e rompe solo a metà notte>?!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.180 Secondi