home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  mi piacerebbe essere così stupida! - Discussione n 6065 - PermaLink
   mi piacerebbe essere così stupida!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 23 )
ninibella

Registrato dal: 21-11-2006
| Messaggi : 108
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:08   
Mio marito dice che i gatti sono più stupidi dei cani…..bhè vorrei essere anch’io essere stupida come la mia Nini: aprire la porta dell’armadio x andare a dormire sulle lenzuola ed asciugamani puliti e profumati……entrare nella vasca da bagno per bere acqua fresca…..guardare con aria innocente anche se ho fatto malanni x prendermi coccole….mangiare con più gusto le scatolette new da quelle già aperte….andare a dormire sopra il piumone del letto…..farmi coccolare solo quando ho voglia IO!.....devo continuare…….


0 
 Profilo
pierluigi_32

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 62
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:13   
Che belle cosette...il gatto non è stupido anzi è intelligentissimo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pierluigi_32 il 05-01-2007 10:14 ]


0 
 Profilo
billo

Registrato dal: 07-11-2005
| Messaggi : 1808
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:28   
I gatti sono stupidi? Mah... che ti posso dire per smentire sta cosa...per esempio che in questo momento ti sta scrivendo direttamente Billo???
(E come è scomoda sta tastiera con le mie unghie...)


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:36   
Alcuni gatti sono ciechi, altri sordi come una campana. Ma non esistono gatti stupidi (Anthony Henderson Enwer)


0 
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:52   
basta con i pregiudizi sui gatti e soprattutto con i paragoni fra gli uni e gli altri!!!

I gatti e i cani sono animali intelligentissimi, ma sono diversi, così come è diverso un canguro da un'orca...
hanno caratteristiche e sensibilità diverse...che vanno comprese e amate per quelle che sono!!!!

il cane sembra più intelligente perchè segue il padrone e pende dalle sue labbra....
e il gatto???siamo noi che pendiamo dalle sue labbra e aspettiamo un suo gesto per capire cosa ci vuole dire!!!!



0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:06   
I cani sono considerati intelligenti perchè si lasciano addestrare dagli umani.
I gatti non si lasciano addestrare, ma addestrano noi umani...


0 
 Profilo
Valy24

Registrato dal: 25-11-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:08   
I gatti stupidi?Ma se il mio picolino apre anche le porte delle stanze, capisce subito quando stiamo per uscire e lo lasciamo solo e ci tiene il muso, appena sente che arrviamo a casa si mette sulla porta ad aspettarci, se vuole le coccole ti chiama con la zampina, se vuole giocare ti fa qualche dispetto così sa che tu li corri dietro e lui si diverte da matti!!!!Se stupido vuol dire che tutti sono ai suoi servizi e che il re della casa è lui allora sì il mio gatto è stupido!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:15   
I gatti sembrano stupidi a chi non li conosce.
Sono proprio i gatti che non vogliono aprirsi con chi non li comprende, lasciando a noi grandi privilegiati la scoperta del loro universo affascinante.
L'intelligenza del gatto non è appariscente come quella del cane, ma è molto più fine.Certo non verrà mai rivelata a occhi che non sanno guardare nè comprendere.
Io più volte mi sono resa conto dell'abile ragionamento che appartiene ai gatti, della loro prontezza intuitiva, del loro saper anticipare gli eventi proprio usando l'esperienza intellettiva.
Ma non vado oltre altrimenti non mi fermo più.......


0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:46   
Una mente illuminata disse:
"La bellezza non sta in ciò che si osserva, la bellezza E' negli occhi di chi guarda".
Parole di grande valore per coloro che SANNO vedere, per coloro che SANNO ascoltare, per coloro che SANNO sentire !
TTT


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 12:02   
ninibella, le pratiche di divorzio le hai già avviate?


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.150 Secondi