home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  AIUTATEMI.... - Discussione n 6043 - PermaLink
   AIUTATEMI....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 21:29   
Per l'orecchio non so che dire, ma una cosa te la posso dire:
E' BELLISSIMA!!!!!!!!!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 22:41   
in effetti a vedere la foto dovrebbe averle giu le orecchie,bu


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 22:42   
Ciao Cri, benvenuti sul forum!
Scusami, perdonami, ma non ti nascondo che quando ho letto il tuo post ho sorriso anche io ma credimi, assolutamente non per cattiveria o per prenderti in giro!!
Mi spiego: se tu avessi un cane che dovrebbe avere le orecchie dritte, tipo appunto un pastore tedesco, e di punto in bianco ne abbassasse una allora si, dovresti preoccuparti quanto meno di controllare che non abbia un problema tipo un'utite o altro. Nel caso opposto però, tipo il tuo appunto, non credo ci sia da preoccuparsi.. Hai una cucciola meticcia (tra l'altro bellissima!!!!!! complimenti!!! ) che magari da parte di madre o di padre appartiene ad una razza che tiene le orecchie dritte e in questo caso ti confermo che le orecchie potrebbero davvero drizzarsi in una notte per poi abbassarsi di nuovo dopo 2 giorni ad esempio!
Parli di orecchio incriccato e dici che ha schiacciato la cartilagine dormendo male... sinceramente questo lo capisco un pò meno. Se le orecchie devono stare giù stanno giù, non è che dormendoci sopra poi restano alzate!
Comunque dalle una carezzona da parte mia, è davvero dolcissima!!!


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 23:02   
è semplicemente bellissima!!!magari prova a sentire qualche altro vet che sia in grado di spiegarti se è una cosa naturale o no...facci sapere!!un abbraccio..


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 23:38   
Ciao !
anche a Sole le orecchie si stanno alzando, infatti all'improvviso me la ritrovo con un orecchio diritto e l'altro no ed è buffissima!
Anche se la tua cucciola mi sembra molto simile ad un beagle e non da' l'impressione di dover avere le orecchie alzate..
comunque se non sente dolore non è nulla di grave!
baci
Minnie


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 23:44   
Benvenute sul forum....ma che bella che è questa piccoletta!!!!
Per il discorso orecchie....anche il cane del mio boy, meticcio con mamma dalmata e babbo husky...ha un orecchio alzato ed uno basso...ma è troppo bello anche così!


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 00:34   
igor per esempio ha delle strane orecchie: ho pensato che gli saranno cresciute un pò malino...mi spiego, non le ha ne dritte ne abbassate, ha la base dritta e la punta verso il basso...come diciamo io e le mie amiche...orecchie a cotoletta...
a me piace così...
poi la tua è troppo troppo bella anche se ha un'orecchio alzato....l'ho immaginata per quanto posso....
dai che non è nulla


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 00:49   
Ma la tua piccolina è STUPENDA!!!!!!!!
L'impressione è che le orecchie dovrebbe averle giù, anche secondo me....
Penso proprio che ci abbia dormito sopra e la cartilagine si sia irrigidita. Non dovrebbe essere niente di grave, soprattutto se non le fa male.
Dalle una carezzona da parte mia.... E' troppo bellina!!!
Ciao
Daniele


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 08:32   
Ah ma è la piccolina dell'altro post dove correva con la felpina giusto? E' troppo carina complimenti!! Per l'orecchio non ti preoccupare eccessivamente ma tienilo sotto controllo e vedi se ricapita.


0 
 Profilo
cri81

Registrato dal: 03-12-2006
| Messaggi : 16
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 10:51   
Grazie a tutti, siete come sempre stra gentili e di questo vi ringrazio enormenete.
Si a dire la verità è molto buffa con un'orecchio su e uno giù però almeno si distingue dagli altri

Auguro a tutti una buona epifania vi terrò aggiornati.

Ciao a tutti

Cri & Matilda


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.102 Secondi