home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  incontro Ciak ed Ettore ...breve ma intenso ... - Discussione n 60064 - PermaLink
   incontro Ciak ed Ettore ...breve ma intenso ...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 11-10-2010 alle ore 19:53   
Domenica mattina finalmente ho conosciuto la dolcissima Daniela/danii mamma di Ettore con il suo fidanzato
purtroppo siamo stati decisamente sfortunati una giornata pietosa con minaccia di temporale ogni due secondi, per di più non è stato possibile incontrarci e liberare i cani dove speravamo a causa di una cavolo di maratona che ha bloccato mezza città (e si che noi siamo rinomati per la nostra grande capacità organizzativa grrrrrrrrrrrrrr ) quindi purtroppo abbiamo fatto le cose di fretta e furia perchè altrimenti rischiavamo di non poter più recuperare le auto fino alle 14:00.
con noi c'erano anche mia zia con la sua labradorina Sofia che come ho spesso già detto è la fidanzata ufficiale di Ciak e domenica con mio grande stupore l'ha ampiamente dimostrato era gelosissssssssssssssssssssimo di quel gran figone di Ettore.
mai visto ciak così
comunque nonostante tutto sono stata felicissima di avervi conosciuto e tengo a precisare che Ettorone bello non si è smentito (anche se non ho le prove ) mi ha slappata tutta la faccia e ha slinguazzato per bene le orecchie di Sofy
bello patatone
Dany metto qualche foto poi tu aggiungi
che bel tempo

aspettando ettore



una rott che a detta del padrone era dolcissima....aiutoooooooo

finalmente ci incontriamo



ma quanto sono bello??




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-10-2010 alle ore 20:08   
Belli!!!
Ma chi avete incontrato? Cujo?



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 11-10-2010 alle ore 22:42   
Che belli gli incontri del forum!!!

Ettore e la labradorina sono bellissimi...

Personalmente però impazzisco per Ciak!
E' troppo bello, sembra un dipinto con quel bicolore così definito e poi mi fa morire la zampa sinistra che sembra che ha un pantacollant come vanno adesso, fino alla caviglia!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 12-10-2010 alle ore 12:38   
Eccoci, confermo, incontro purtroppo "legato" sotto tutti i punti di vista; Claudia oltre ad avere degli occhi stupendi (una vera bellezza!) ha ciak che è una favola, peccato che era così incaxxato con Ettore che ho potuto coccolarlo poco e niente

Mi sa che la prossima volta è meglio che ci incotriamo senza Sofia che si è una labradorina stupenda dolce e come tutti i labrador "ladra" di biscotti ma ha monopolizzato le attenzioni di Ettore che mi ha completamente snobbato quando l'ho chiamato e ignorato Ciak che voleva azzannarlo ogni volta che tentava di montare Sofia.. ci voleva il video invece delle foto

Appena torno ridimensiono le foto e le posto

Felicissimi anche noi di avervi conosciuto!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 12-10-2010 alle ore 14:33   
Ettore e Sofia, un aggrovigliamento di guinzagli per tutto il tempo..





Sofia in un momento di pausa





Si parte con i baci







0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 12-10-2010 alle ore 14:38   
da che parte inizio?!?


Giochiamo...


Ciak bellissimo ma nervoso.. le altre foto erano tutte mosse :(


Claudia e Ettore prima del bacio..


e dopo il bacio...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danii il 12-10-2010 14:39 ]


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 12-10-2010 alle ore 16:31   
Dany fantastiche le foto grazieeee
il prima e dopo bacio mi hanno fatto morire
pssss non dirlo a Ciak che è già geloso abbastanza....ma....mmmmmmm che bel bacio

non vedo l'ora di fare il bis sperando che senza Sofy la prossima volta sia un pò più accogliente Ciak

poi il viaggio come è andato? molto movimentato?
qui oggi alterna momenti di sole cocente a momenti da temporale tropicale con un vento allucinante tipo scende da film prima di un tornado


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 12-10-2010 alle ore 17:18   
Asp asp che mo lo sveglio e riferisco...

Ha detto che la prossima volta io vado a fare un giro con ciak e tu un giro con lui, promette che si impegnerà moltoooo di più!!!

Il viaggio è partito bene.. il tom tom ci ha fatto scoprire la barbagia ahahahhah, a parte gli scherzi bel panorama ma la prossima volta ci portiamo dietro una cartina!!!

Arrivati finalmente a Golfo Aranci con 2 ore di anticipo rispetto all'orario della partenza ci mettiamo in fila dietro alle altre macchine.. piove c'è molto vento e fà freddo, mare un pochino agitato.. arriva la sardinia ferries verso le 19.40 inizia la manovra di avvicinamento e poi si allontana.. fà altre manovre e alla fine alle 20.10 (circa) attracca, parcheggiamo dentro.. facciamo scendere Ettore e corriamo verso la reception per cambiare la cabina perchè abbiamo preso una cabina normale (non erano più disponibili sul sito quelle con alloggio riservato a persone con cane), alla reception la cordialità impersonificata , nessuna cabina per persone con cane al seguito disponibile e ci lasciano la cabina normale, segnano solo che dovranno fare la sanitizzazione il giorno dopo (senza alcun sovraprezzo per noi) e la raccomandazione di non far salire ettore sul letto (no problem ha la sua cuccia), ci sistemiamo e poi tutti al self service.. ora 21.15 si parte e inizia un rollio che preannuncia una traversata un pò mossa.. niente paura, milanese con patate per il fidanzato e pizza per me (e per ettore) e tutto passa..

Giretto pre e post cena per visitare la nave.. il post cena per gli ultimi bisogni sul ponte dedicato per Ettore e poi nanna.. cullati da un mare non proprio tranquillo, ma la stanchezza batte il mare mosso 1 a 0!!!


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 12-10-2010 alle ore 17:28   
bisbiglia in un orecchio di ettore che confermo la passeggiata a due

sono contenta che tutto sommato visto il tempaccio non è andata tanto male eravamo tutte un pò preoccupate a casa
saluti anche da mamma e zia e mia cuginetta si è morsa le mani quando ha visto le foto di ettorone bello

quindi anche tu mi confermi che la sardinia ferries x viaggio con il cane va bene ?



0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 12-10-2010 alle ore 17:53   
Eravamo preoccupati pure noi visto che la nave era più piccola di quella dell'andata ma era più recente e più bella

Si si confermo che con la sardinia ferries non c'è alcun problema per il cane, io ho portato dietro tutti i docs e la museruola ma non ci sono i controlli e non ho avuto nessun problema a girare la nave con ettore al seguito..

Ha fatto molto piacere anche a noi conoscervi tutte, siete una bella famiglia e si vede (almeno la parte femminile che ho conosciuto ) e la cuginetta è la benvenuta al prox mini raduno cagliaritano, sperando che la memoria di ciak sia breve

P.S. Ettore non vede l'ora! e io di coccolare un pò ciak che è davvero stupendo, un pelo che sembra velluto!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.122 Secondi