home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Che linea!!!!! ;-) - Discussione n 5948 - PermaLink
   Che linea!!!!! ;-)

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 28-12-2006 alle ore 20:15   
Io vado S.A.S( società amatori schaferhunde)società che mira a svolgere azione per migliorare, incrementare e valorizzare il Pastore Tedesco) dove oltre all'addestramento fanno agility. Ci sono cani di tutti i tipi alcuni con certi caratterini eppure imparano a stare insieme a socializzare basta che uno non si perda d'animo e abbia molta pazienza, e non abbandoni alle prime difficoltà che poi i risultati si fanno vedere, infatti la mia yuma dopo un anno è una dalmata ubbidiente non devo più rincorrerla per andare a casa e aspettare i comodi suoi, ora posso scioglierla tranquillamente senza che scappi e tutto questo esclusivamente con il gioco.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-12-2006 alle ore 21:13   
le due foto accoppiate con craniata ...................come ha detto qualcuno, sono uniche e loror sono super belli e felici


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 09:51   
ma perchè mi perdo sempre i post più belli in questo periodo???!!
Ragazze sono super belli!!!
uff...ora torno a lavoro


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 09:58   
e' bellissima, e' sempre troppo emozionante vederli nello slancio


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 16:17   
[QUOTE]
28-12-2006 alle ore 20:15, bonnie wrote:
Io vado S.A.S( società amatori schaferhunde)società che mira a svolgere azione per migliorare, incrementare e valorizzare il Pastore Tedesco) dove oltre all'addestramento fanno agility. Ci sono cani di tutti i tipi alcuni con certi caratterini eppure imparano a stare insieme a socializzare basta che uno non si perda d'animo e abbia molta pazienza, e non abbandoni alle prime difficoltà che poi i risultati si fanno vedere, infatti la mia yuma dopo un anno è una dalmata ubbidiente non devo più rincorrerla per andare a casa e aspettare i comodi suoi, ora posso scioglierla tranquillamente senza che scappi e tutto questo esclusivamente con il gioco.
[/QUOTE]

Ci credo e deve essere bello. Ma ci vuole tempo, tanto tempo e io non ce l'ho purtroppo
Ho dovuto lasciare anche l'addestramento per questo motivo. Ho un pò di tempo e lo dedico quasi interamente ai miei cuccioli ma per fare cose come queste non è sufficiente..

@Itala e Joda... uno slappone da Shony


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 20:06   
Già Schula...ad avere più tempo sarebbe bello poter fare tante cose...il mio sogno sarebbe fare con Lucky un corso di agility, penso che ci divertiremmo tanto tutti e due...però nn ho proprio il tempo...ed allora continuo a spassarmela con lui sull'argine al gioco più vecchio del mondo...io tiro la pallina e tu riportamela


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 20:25   
Ma che fisico questi due ..... ...... Complimenti!!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.783 Secondi