home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Vi presento Camilla! - Discussione n 59034 - PermaLink
   Vi presento Camilla!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 02-03-2011 alle ore 06:37   
Mi hai fatto ridere tantissimo immagino la piccina con il sedere....fumante Sai anche Alice è molto freddolosa, spesso è sotto il termosifone o vicino la stufa, gli altri piccini di casa non amano questi posti come lei...Per il resto va alla grande e tra un mese festeggiamo un anno dall'intervento


0 
 Profilo
Lunetta17

Registrato dal: 28-06-2008
| Messaggi : 106
  Post Inserito 02-03-2011 alle ore 10:32   
Che piacere sentirti finalmente serena!!!! Sono felice che tutto sia un ricordo, brutto, ma ormai solo un ricordo!
Allora è proprio un vizio di razza! Che freddolosiiiiiiiii, come me dopotutto...ecco perchè quando sono davanti al camino lei vuole sempre venirmi in braccio...essendo bassina a lei il calore forte del camino nn arriva! E si ustiona il viso xkè lo guarda, ma nn si sposta neanche con le cannonate!
Che mattacchioni sti cagnolini!
Alice & co. cosa combinano?



0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 02-03-2011 alle ore 16:15   
Anche per me è un piacere ritrovarti. Sai ho dovuto prendere le distanze dal forum per un po' perchè dopo i problemi di Alice ero particolarmente angosciata sulle possibili malattie dei miei piccoli. Leggere tanti problemi mi faceva stare molto male e nevroticamente li facevo visitare tutti e 5 a ripetizione. Ora va meglio. Sono piu' serena. I miei pelosetti stanno bene. Tutto il giorno si rincorrono per casa giocando come pazzi. Alice è la piu' prepotente anche perchè è la piu' viziata, Giorgia è la piu' abbaiona e ogni tanto le tirerei il collo perchè non sente nessuno; quando parte non sente ragioni se la minaccio chiude gli occhi ma abbaia lo stesso Canilla nera è sempre la piu' dolce di tutte, Nini la piu' affamata e Romeo il piu' introverso. Insieme sono uno spettacolo....davvero irresistibili!!!


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 03-03-2011 alle ore 11:24   
Ciao Alice...Bentornata...leggere le avventure dei tuoi 5 monelli è sempre un piacere....mi faccio tantissime risate soprattutto pensando alla piccola yorkina testarda più che mai.....e poi sono felice che tu abbia ritrovato un pò di serenità.....ti abbraccio e un grosso BACIO ai 5 MONELLI....ciao.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.466 Secondi