home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  URGE STALLO :::Emergenza Cani del Vivaio ( Nettuno ) - LOC OK - Discussione n 58839 - PermaLink
   URGE STALLO :::Emergenza Cani del Vivaio ( Nettuno ) - LOC OK

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 14-09-2010 alle ore 13:14   
Pare fuori pericolo... se tutto confermato tra stasera e domani vanno a Bracciano da una coppia di volontari per un 10 giorni e poi ad Udine in stallo e in attesa di adozione.. I 4 cuccioli più piccoli sono in stallo a latina da una volontaria

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pea il 23-10-2010 11:28 ]


0 
 Profilo
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 16-10-2010 alle ore 15:38   
Allora aggiornamenti : grazie agli enormi sforzi di Francesca Di Bari, volontaria di Roma e staffettista folle sono stati sistemati in adozioni e stalli tutti i cuccioli. Ringrazio pubblicamente Mumino ( Loredana ) e Laura per aver fatto un controllo preaffido ad Agrate Conturbia ( NO ) che ha salvato una delle canette adulte da un adozione disastrosa !!!!! Allora restano da sistemare le tre canette adulte ( di cui 2 in stallo a Pomezia ) e 1 ancora al vivaio, resta da trovare una casa a Bruna ed a Pitto. Presto metto altre foto....
Bruna


due delle 3 sorelle...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pea il 16-10-2010 15:39 ]


0 
 Profilo
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 23-10-2010 alle ore 11:27   
Ragazzi sono scoraggiatissima.. in questo tempo passato dall'inizio dell’ appello dei cani del Vivaio a tutti i cuccioli abbiamo trovato adozione e stallo al nord. Quindi per loro l emergenza è finita.. Ma in questo tempo che è passato una delle 3 sorelle, l'unica rimasta al vivaio, è andata in calore e gli è saltata un adozione perchè il controllo preaffido è andato male ( per fortuna che siamo stati scrupolosi come al solito ).. Quindi ora che è in calore non si può sterilizzare... il tizio del vivaio non ci pensa proprio a metterla al sicuro quindi si rischia che resti incinta visto che li il cancello è sempre aperto, e non sapremo come e cosa fare... In più il giorno deciso per l’intervento del la mia Chicca ( Chicca e Fred NDR ) ha ben pensato di anticipare il calore di 1 mese e non posso sterilizzare neanche lei, con le conseguenze che immaginate avendo 1 cane maschio, Artù, perché Fred l ho dovuto far castrare per cercare di risolvere l’incompatibilità con l’altro maschio appunto… Insomma un disastro e non riesco a fare fronte a tutto. Cerco uno stallo urgentissimo per questa tenera cagnolona del Vivaio, e appena finito il calore effettueremo immediata sterilizzazione, pregando il cielo che non sia rimasta incinta perché mi si scatenerebbero problemi d ordine morale…. Ho bisogno di aiuto..Isabella


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 23-10-2010 alle ore 12:50   
ma è questo spettacolo di bellezza qui sopra?
Bruna?


0 
 Profilo
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 23-10-2010 alle ore 13:29   
Quella è bruna... a chi serve lo stallo è una delle due in foto con la ragazza con la maglia blu ( quella sono io ndr )...


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 23-10-2010 alle ore 14:03   
Quote:

23-10-2010 alle ore 13:29, pea wrote:
Quella è bruna... a chi serve lo stallo è una delle due in foto con la ragazza con la maglia blu ( quella sono io ndr )...



mappala, bella che sei!!!

come sempre, mi giri foto ed appello, se non ti rubo troppo tempo?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.677 Secondi