home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  linfoma mediastinico gatto - Discussione n 5880 - PermaLink
   linfoma mediastinico gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 23-12-2006 alle ore 20:23   
fammi sapere e se può fare la kemio, dimmi che protocollo pensano di usare... sai nn tutti sono ferrati in materia oncologica... Tantissimi auguri Paola


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 23-12-2006 alle ore 21:19   
Anche a te e alla piccola Cherie per un Natale pieno d'amore.........


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 23-12-2006 alle ore 23:42   
Essendo una combattente per natura io non esiterei a tentare la chemio.
La buona tollerabilità dei gatti a questa terapia ci spinge a provare ad aiutarli in tutti i modi.
Le loro sofferenze vengono diminuite, le possibilità di vedere regredire delle masse non primarie, ma metastatiche sono reali.
Il sostegno del cortisone poi è ottimo per la qualità di vita della gatta.
Se vuoi avere il parere dell'oncologo di Torino, a cui puoi anche chiedere consiglio via e-mail dando i risultati di ogni esame fatto, ti invio in un mp i suoi recapiti.
Fatti forza e prova.
Ti abbraccio forte.
Una carezza a Cherie.


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 00:02   
Ciao a tutti voi... vi ringrazio x il vostro supporto. Purtroppo la mia Chérie è morta qualche ora fa. Stamane ha fatto la prima iniezione di kemio da un bravissimo oncologo qui a Roma, ma la sua situazione era troppo grave: le cellule neoplastiche avevano addirittura invaso il sangue e il midollo. Oggi pomeriggio ha avuto crisi respiratorie a raffica, contorcendosi e respirando a bocca spalancata: l'abbiamo ricoverata d'urgenza, ma neanche l'ossigeno è riuscita ad alleviarle il dolore...è stata d'obbligo l'eutanasia... per me lei è e sempre rimarrà la più bella poesìa mai scritta, e la sua vocina sarà per me l'unica ninna nanna con cui mi addormenterò serena...un bacio grande a tutti voi...e grazie ancora..da me (e di sicuro anche da Chérie...)


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 10:58   
Mi dispiace tanto per la piccola...e per te, che passerai un Natale triste...cerca di essere serena per quanto puoi, di pensare solo ai momenti belli che avete vissuto insieme. Ti abbraccio.


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 11:28   
Mi rigirano in testa in continuazione...e fanno male tanto quanto sono meravigliosi.. stanotte ho avuto la "follia" di dormire con la copertina su cui aveva fatto un po' di pipì x paura...e non me ne vergogno...ora credo di seppellirla in un grosso vaso in cui piantare semi di girasole: come lei ama essere rivolto sempre al sole, e mi piace che il suo corpicino debba nutrire un fiore xkè la sua poesìa era tale...
mi manca da morire...ho la sensazione addosso dei suoi occhiettini che mi guardavano nel modo in cui solo lei faceva, tra lo stupito e l'interrogativo...spero solo ke senta ke la amo davvero...


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 12:04   
Carissima Cherie.........che terribile notizia!
Scusami ma io che cerco sempre di trovare qualche parola che possa aiutare in questo momento non me ne vengono...
Ti posso solo dire di lascia andare il tuo dolore e di far uscire tutte le tue lacrime e di usare copertine, ecc.. Tutto quello che ti senti di fare fallo anche se può causare tanto dolore in più.....ma solo soffrendo tutto quello che c'è da soffrire riuscirai a conviverci insieme!
Ti abbaccio forte forte e ti porto nel cuore........con la piccola Cherie naturalmente!
Simo


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 14:44   
Grazie mille Simo... spero solo che la mia bimba abbia sofferto il meno possibile... un bacione grande... e grazie ancora!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 23:21   
Sono davvero addolorata per questa terribile notizia... Immagino il tuo stato d'animo, purtroppo come molti amici del forum, anch'io ci sono passata solo qualche mese fa... il solo pensiero è ancora straziante...
Ti consoli il fatto che la tua Cherie ora sta bene e questa è la sola cosa importante...
Ti abbraccio sinceramente
Leda



0 
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 26-12-2006 alle ore 00:20   
Mi dispiace tanto e so bene quel che significa purtroppo..pensa ai bei momenti passati insieme a lei e che hai fatto il possibile per il suo bene..
ti abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi