home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatti e albero di natale!!!!!! - Discussione n 5719 - PermaLink
   gatti e albero di natale!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 31 )
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 18:06   
Come si comportano i vostri gatti con l'albero o il presepe?


0 
 Profilo
Valy24

Registrato dal: 25-11-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 18:31   
Albero? quale albero?
Per il mio amore è il palo della cuccagna!!!
Il mio batuffolino deve pensare: Miau ma tutte quelle palline cosa sono appese lì a fare se non per giocare?
E quando ti trovi tutte quelle palline in giro per la casa e poi ti guarda con quegli occhioni come per dirti ma non erano per me? come fai a sgridarlo?
La cosa bella è che ogni giorno ho un albero addobbato in maniera diversa!!!!


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 21:24   
Ciao...albero...Natale....io volevo rinunciarci quest'anno perchè ho 3 micie terribili...già l'anno scorso che c'erano solo Pincky e Scoty l'albero era sempre per terra quest'anno ho pensato che l'avrebbero distrutto....cmq convinta dalla mia nipotina domenica l'ho fatto le micie erano al terzo giorno post sterilizzazione ne hanno combinato una più del mettevo una pallina e due erano già per terra...ebbene un odissesa a farlo ... terminato si sono infilate all'interno.. povero alberello.. è una missione impossibile...ho preso l'albero e l'ho nascosto in camera da letto...ecco dov'è il mio albero...non solo si mangiavano tutto.. le stelline.. le foglie... non è possibile fine del gioco....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: morpincky63 il 13-12-2006 21:26 ]


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 21:40   
A proposito dell'albero,,,,,io quest'anno ho cambiato casa e le gattine già sono curiose e anche un pò impaurite del cambiamento, poi per Morgana questo è il suo primo Natale non aveva mai visto l'albero le luci e le palline, immaginate voi!!!!Si è infilata dentro arrampicandosi per il tronco, e poi si è messa accucciata dentro mentre tutte le palline cascavano con il suo stupore e divertimento.Non vi dico la notte Morgana le tira giù e popi le fà rotolare per tutta la casa svegliandoci,isomma se volevamo divertirci ci mancava solo l'albero,,,,ma ibambini m
non sentono ragioni e giustamente lo hanno voluto, abbiamo ragiunto il compromesso niente prsepe perchè non oso immaginare Morgana con la borraccina e tutto il resto.....però se non ci fossero bisognerebbe inventarle del resto dopo il dispiacere di Biagio sono proprio loro due che con le loro marachelle mi strappano sorrisi, questo per loro è come essere a una festa, gli scatoloni da per tutto mezzi aperti, dove loro si nascondono giocano fanno confusione ora l'albero con tuttele palline ,,,una cuccagna.......


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 00:43   
Io quest'anno non lo faccio proprio per la mia piccola: ho paura si faccia male con le palline e che combini qualche guaio che le possa arrecare qualche danno. Tanto a me del Natale.....


0 
 Profilo
bianconiglio

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 114
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 00:53   
Ciao

io le ho provate tutte,basso alto,finto,vero,poche palline ,molte palline poche luci molte luci

il risultato è sempre lo stesso,distruzione semitotale,una o 2 palline al gg rotte

fili di luci tirati via dai rami,festoni spelicciati come piume,

l'ho pure recintato ma ha trovato il modo di saltarci dal tavolo ai rami e si lasciava scivolare giù

ancora lo devo fare se avete idee datemele x favore

ahh,il presepe poi,meglio non parlarne,spariscono i personaggi nella notte x riapparire in posti improbabili mutilati

che monelli che sono i nostri piccoli


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 01:00   
Con Birba finchè era piccolina l'albero era impossibile farlo... tirava giù tutti i boa argentati e li mordeva fino a pelarli completamente, quando è stat più grandina invece abbiamo ripreso a farlo e lei a parte la curiosità iniziale, l'ha sempre lasciato in pace....
Quest'anno con Biggy ho fatto l'albero anti cane... rialzato.... eccolo....


Allegati :  AlberoNatale.jpg   
0 
 Profilo
ninibella

Registrato dal: 21-11-2006
| Messaggi : 108
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 08:32   
il primo giorno è durato poi il secondo sono rientrata a pranzo ed era giu'! le ho sgridato e si è volatilizzata! ...ora è sempre al suo posto (gli ho messo dei pesi) ma trovo qualche decorazione fuori posto..


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 09:42   
io sono fortunata perchè il mio gatto snobba l'alberino (piccolo piccolo messo sopra il mobile di salotto)...e le sue palline...

volgio proprio vedere i prossimi anni con il pargolo piccolo in casa e quindi il desiderio di fargli/farle un albero di Natale degno della tradizione, come si comporteranno i miei pelosi....

buonisima l'idea di Madda..la terrò presente!!!!




0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 09:47   
albero di natale? allora un bella giorstra casalinga per la gioia dei vostri piccoli.... Io all'altra casa ne facevo uno piccolino da tavolo confinato nel mio studio... ora nn faccio + nulla però dall'albero anticane sollevato da terra, quello anti gatto potrebbe essere sospeso da terra e appeso al soffitto... potrebbe funzionare...
@rino.. altro che povera micia... povere palline direi? sai che divertimento tra palline luccicanti fili dorati e lucine?....
Un bacione a tutti e buone decorazioni anti gatto.. Paola


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.144 Secondi