home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  è passato un mese..... - Discussione n 5663 - PermaLink
   è passato un mese.....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 01:06   
Sono riuscita a cambiare casa 4 giorni da massacro e ora di nuovo scatole su scatole questa volta da votare, ho chiuso quella porta e anche un pò sul passato, ma Biagio è un pensiero costante. e' venuto con noi ma non come avrei voluto, tutto felice e scodinzolante curioso del cambiamento, è venuto in una cassettina piccola che non occupa spazio ma ne prende tanto nel cuore.Oggi è un mese che il suo abbaiare buffissimo non ci fà più compagnia, è un mese che non dorme più sulle mie gambe è un mese che è volato in un posto dove il dolore non esiste più ma ne ha lasciato tanto.Mi sembra ora quando il veteriniario ci ha detto che non si poteva fare più niente, e mi sembra ora quando si è accasciato in terra e mi ha lasciato per sempre, i primi giorni sono stati devastanti un dolore davanti al petto che non passava, ma i giorni dhe arrivano sono i più difficili, è strana la morte, quando arriva inizialmente non te ne capaciti e forse dentro te rimane la speranza che è solo un piccolo momento di allontamento e poi tutto ritorna come prima, ma il tempo che inesorabilmente passa ti fà sentire ancora di più il dolore la mancanza, ti acuisce la voglia di ristringerlo di riabbracciarlo e sai che non lo puoi più fare.Cosa pagherei per tornare indietro anchedi poco ma solo per dirli qualche parola in più qualche carezza in più qualche coccola, lo sò che lui non vorrebbe mai vedermi così perchè mi abbaiava sempre quando piangevo,e dal suo pezzettino di cielo sòche mi guarda e vuole che sia felice di questo cambiamento di questo nuovo percorso, mai io avrei tanto voluto che lui fosse con me, e non riesco a farmene una ragione.
sto provando ricominciare, ho sentito anche l'amico di zuppa i cuccioli sono nati e ho deciso di andarli a vedere ma passo giorni in cui sono decisissima altri per cui ho una paura fottuta a riprendere un cane...ma poi paura di cosa mi ha regalato solo momenti belli e felici, forse la paura di riamare un'altro esserino come lui.........sò che ci rivedremo sul ponte dell'arcobaleno ne sono certa che mi correrà incontro felice come faceva sempre ma ora è la paura di aspettare fin quasi a dimenticare che non mi dà pace......scusate lo sfogo......un abbraccio ....


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 07:56   
Ciao mi sono commossa a leggerti..mi spiace tantissimo per la tua sofferenza. Hai amato tanto quell'esserino sensibile e puro, pure lui ha amato te..rimarrà sempre dentro il tuo cuore, è inevitabile, e qualora decidessi di prendere un altro esserino amoroso, fai benissimo perchè gli animali sono quelli che danno Vero Amore e lo ricevono pure dalle persone come noi. Io penso che questi esserini non dovrebbero mai soffrire perchè sono esseri viventi indifesi, sensibili e puri e non hanno nessuna colpa..nemmeno quella di dire una bugia piccola. Sono spontanei e amano senza aspettarsi nulla in cambio che l'amore stesso. Coraggio! Ti sono vicina. Bacioni!


0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 09:37   
Carissima Fatamorgana, si oggi è un mese, il 10 novembre Biagio e Otto sono volati insieme sul ponte dell'arcobaleno e noi due accomunate da questo strazio ci siamo scritte e consolate. Ma non c'è consolazione ,se non pensarli liberi dalla sofferenza e felici.
Le parole che hai scritto sono quelle che ho dentro al cuore anch'io,un cuore rotto in due con la consapevolezza che il tempo forse guarirà lo strappo ,ma non cancellerà l'assenza per sempre dei nostri amori.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 10:22   
Un abbraccio ad entrambe, Fatamorgana e Lillina...i vostri cuccioli vivranno per sempre nei vostri e noi nostri cuori...
Vi abbraccio forte forte..

@ Fatamorgana...nn lasciarti fermare dalla paura di amare...vai a vedere quei cuccioli e vedrai che ti innamorerai, il tuo cuore è ancora pieno di amore e le corse nella nuova casa di un cucciolo ti faranno bene al cuore..


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 11:45   
come ti capisco...sembra che queste parole le abbia scritte io...
per me tra poco sarà un mese..però anche se so che non sarà cosi e che è infantile..continuo a sperare nel suo ritorno..ma è inutile..non tornerà mai..
è così triste...
se te la senti prendi un cucciolo...solo se te la senti,non devi farlo per forza..io non me la sento proprio,il posto di pepita non si tocca..!e credo sarà così x sempre..
cmq fatti forza...ti sono nel cuore...e ti capisco..
un abbraccio forte..
sere


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 11:50   
@Fatamorgana e Lillina........non sapevo che Biagio e Otto erano partiti insieme per l'arcobaleno, penso che questa comune e simultanea esperienza li renderà uniti più che mai lassù....
per sempre!
Vi ho nel cuore entrambe capisco la lacerazione del vostro cuore!

@Fatamorgana, colgo l'occasione di questo tuo post per dirti che
avevo letto con partecipazione e commozione l'ultimo m.p. e scusami se non ti ho ancora risposto, ma a volte la sofferenza è troppa.....lo farò comunque e grazie per averlo scritto!


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 12:20   



0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 22:21   
innanzi tutto grazie a tutti per le parole, un forte incoraggiamento a Sharon che ho letto tutto il suo resoconto sulla malattia io sono fiduciosa e sono convinta che la piccola ce la farà poi un abbraccio particolare a Lillina non sò come tu abbia passato questa giornata ma per me è stata lunghissima, nessuno ci porterà via l'amore che abbiamo dentro per i nostri cuccioli ma questa assenza diventa sempre più grande, tu Lillina non te la senti di prendere un'altro cucciolo? sembra tutto così facile a parole peccato che poi devi trovare quella marcia in più che per ora manca vero!!! Sere come ti capisco per la tua Pepita ma è successo da poco? ho guardato ma non ho trovato i tuoi post... comunque dobbiamo andare avanti e credere che oltre questo percorso spesso in salita ci sarà un momento in cui saremo di nuovo insieme e senza dolore ma per ora l'oggi è così difficile da passare....Biagio se puoi rasserenami un pò l'animo da lassù, ti penso e mi manchi tanto, la tua mammotta!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 10-12-2006 alle ore 23:26   
1 mese e sembra ieri... il ricordo di loro è ancora così nitido...
Ciao Biagio, ciao Otto.. una dolce carezza verso il cielo per tutti e due e un abbraccio fortissimo a Lilli e Fata..
....scusate ma non riesco a dire altro adesso.... però vi sono vicina e vi voglio bene... tanto...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 09:52   
ti capisco....io dopo quasi un'anno dal trasloco, ho ancora degli scatoloni da svuotare, e ogni tanto trovo qualosa che è appartenuto a Macchia o qualcosa che me la ricorda, è tutto molto triste, ma tante volte sorrido perchè mi ricordano bei momenti passati insieme.....
Pensa a tutti i bei ricordi, cerca di fermare quelli brutti e cambiali con le sue marachelle i momenti più divertenti e felici.....il bimbo stà bene e non penso che sia contento di sapervi tristi......forza noi siamo tutti qui, vicino a voi che state attraversando questo brutto periodo.......diamoci una mano a vicenda......


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi