home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Coccidiosi - Discussione n 5607 - PermaLink
   Coccidiosi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 18:29   
Sono appena tornata dallo studio del veterinario. Ha fatto l'analisi delle feci e Camilla ha i coccidi. Mi ha dato delle gocce da darle per dieci giorni e mi ha detto di stare tranquilla...voi che mi dite?! Tra 10 giorni devo ritornare con le feci e se non ha niente le fa la vaccinazione. In tutto questo è cresciuta 300 grammi in due settimane! Sono pericolosi anche per noi questi coccidi?!Grazie a tutti!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 19:29   
Sono maledetti, ma vedrai che crepano tutti!
L'importante è averli trovati prima che abbiano fatto danni all'intestino, possono causare diarree emorragiche anche importanti.
I coccidi possono infettare anche l'uomo, sono veicolo della famosissima Toxoplasmosi, di cui si è moltissime volte parlato e anche molto tranquillizzato chi aveva timori.
Ti segnalo un link dove trovi, in fondo pagina, una semplice spiegazione sui coccidi.
http://www.idag.it/Salute/parassiti.php



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 21:22   
Non ti preoccupare se fai quello che dice il vet e fai i controlli delle feci non ci saranno problemi. Ma non abbiamo più visto fotine della piccola adorabile Camilla perchè?Per farla dormire di notte io con Lucy la tenevo sveglia di giorno ed era tanto buffa con la testa ciondoloni dal sonno quando cercavo di tenerla sveglia!


0 
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 21:39   
Povera piccolina bruciate vermi cattivi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.470 Secondi