home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  somatoline....???? - Discussione n 54493 - PermaLink
   somatoline....????

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 16:20   
Quote:
io qualche chiletto l'ho buttato giù.....ma questo salvagente che ho intorno alla vita che proprio non mi vuole abbandonare


il salvagente intorno alla vita non e' cellulite,ma ciccia e li' nessuna crema funziona.In quel punto,purtroppo,funziona solo la ginnastica,ma e' la zona peggiore,ad alta resistenza!!!!!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 16:47   
è chiaro che se bastasse solo una crema, nessuno al mondo avrebbe più cellulite o rughe e i chirurghi estetici sarebbero già falliti..
però sicuramente, unita ad una dieta moderata con pochi grassi e poco sale, a infusi drenanti che agiscono dall'interno, perchè spesso ciò che noi pensiamo sia cellulite profonda, è solo ritenzione idrica che si può tranquillamente debellare drenando e depurando l'organismo da scorie e tossine, e con una moderata attività fisica..si possono raggiungere risultati soddisfacenti, certo, ci vuole costanza e tenacia nel voler raggiungere un determinato obiettivo..però anche una buona crema anticellulite può essere un ottimo ausilio, e poi cmq non è vero che va cominciata ad usare molti mesi prima, io ad esempio iodase actisom, ho ricominciato ad usarla da quasi due settimane e ti assicuro che già si vede il risultato, e io sono una che ha parecchia ritenzione idrica..
tra l'altro ci sono vari tipi di iodase anche a seconda della stagione..ad esempio iodase ice, ha un effetto criogenico, ossia freddo, proprio per chi ha problemi di capillari fragili..e d'inverno proprio non si può usare..ti congeli, io infatti ne faccio sempre un ciclo verso giugno e ti assicuro che forse fra tutte le creme di iodase è quella che da risultati più tangibili in minor tempo..l'effetto buccia d'arancia svanisce quasi immediatamente, la pelle è più tonica e senti le gambe leggere come se ti si riattivasse la circolazione..



0 
 Profilo
PennyGiorgia

Registrato dal: 04-11-2009
| Messaggi : 495
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 16:58   
La Iodase la trovate in negozio o la comprate su Internet?
Io l'ho presa su Internet, ma se la trovassi in negozio sarebbe meglio, così eviterei le spese di spedizione..
Così magari tra un paio di mesi quando farà caldo (speriamo!) prenderò la Iodase Ice!
Evuccia la mia dietologa!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 17:04   
pennina..pennina..grazie per la fiducia.. ma aspettiamo di vedere i primi risultati tangibili..va che poi le lodi..si trasformano in calcioni nel sedere..
hai visto il link che ti ho mandato del fun stepper..mi sa che me lo prendo anche io..secondo me è valido come attrezzo..diamine..quasi 21 giudizi positivi ci sono su ciao sondaggi..e quelli negativi in effetti sono di chi l'ha praticamente usato zero.ma chi ha avuto costanza nell'usarlo, ne è soddisfattissimo..


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 17:44   
il funstepper io ce l'ho!
adesso che vado in palestra l'ho rinchiuso nel soppalco però come attrezzo non è male
solo che si lavora solo con la parte bassa glutei e gambe e se ti impegni un po' di addominali, quindi non è completa come attività
se usato con costanza da buoni risultati


0 
 Profilo
PennyGiorgia

Registrato dal: 04-11-2009
| Messaggi : 495
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 19:31   
Annaland vendimeloo! dai dai!
Si Evuccia, mi è arrivato e ti ho risposto. Non ti è arrivato?
Ora farò una domanda idiota.... ma mi è venuto questo dubbio...
Ma se mi spalmo la crema con i guanti in lattice, succede qualcosa? E' meno efficace?
Perchè quella Iodase mi impuzzolisce le mai per ore.. e se potessi spalmarla con i guanti, sarebbe meglio.



0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 12-05-2010 alle ore 21:13   
che ne pensate invece delle pastiglie dimagranti?
è vero che una volta smesse si riprendono tutti i chili persi?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.820 Secondi