home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ma i vostri gatti hanno il loro oggetto preferito?? - Discussione n 5449 - PermaLink
   ma i vostri gatti hanno il loro oggetto preferito??

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 26-11-2006 alle ore 19:08   
lillina ma che bella!!!


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 09:38   
a me piace tanto il plaid blu..
poi quando la mamma lo mette sul letto è una goduria, il letto diventa il mio regno, salgo su, ci faccio la pasta fusando e dopo faccio il riposino..

prrrr a tutti,
fausto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alehaze il 28-11-2006 09:39 ]


Allegati :  PICT1309.JPG   
0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 10:45   
Camilla è con me da appena una settimana, ma ho notato che adora i peluches (si scrive così? ). Quando li tolgo dal mio letto e li metto sulla cesta lei ci sale sopra e si addormenta lì! Appena posso le faccio una foto!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 11:31   
Tutto ciò che è morbido, caldo e pulito è per i gatti assolutamente attraente.
Provate a mettere una coperta vecchia e una fresca di bucato sul letto e vedrete che il gatto andrà su quella pulita e profumata.
Per i giochi è lo stesso, le preferenze posso cambiare anche a seconda dell'odore che prende il gioco dopo le varie masticazioni del gatto, basta lavarli e tornano graditissimi.
Poi ci sono i nidi...e quelli, come il cuscino di pile di Gaja è il simbolo della tana, della sicurezza, del benessere.
Lì deve essere fortemente presente l'odore del gatto, perchè è un segno di appartenenza, di possesso.
E quell'odore, che riporta un pò indietro al giaciglio diviso con la mamma, è un'oasi di relax.
Un mini "beauty farm"...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.443 Secondi