home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  come riconoscere le fusa di gioia? - Discussione n 5445 - PermaLink
   come riconoscere le fusa di gioia?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ninibella

Registrato dal: 21-11-2006
| Messaggi : 108
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 13:53   
il primo gg a casa ns. di Nini è stato x lei tremendo....impauritissima se ne è rimasta da sola in una scatolina rannicchiata non dava segni...anche se le passava un pezzo di filetto crudo non credo avrebbe mosso un pelo....sono passati 3 mesi...è ancora una timidona, paurosa...ma ogni volta che fa le fusa qnd l'accarezziamo, qnd torno a pranzo ed alla sera, qnd sta per addormentarsi, qnd le dò il cibo o semplicemente qnd mi guarda, bhè cedo che le sue siano fusa di serenità.... , e poi credo si veda anche dagli occhi se non stessea suo agio credo che le pupille le si dilaterebbero e non sarebbero normali, no?


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 14:04   
le sue sono fusa di gioia tranquilla...


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 14:05   
Ciao Cara volevo tranquillizzarti,io ho avuto sempre la fortuna di avere mici troppo socievoli,ma mia sorella ha una gatta solitaria esce solo con lei con gli estranei si nasconde sempre se riesco a prenderla in braccio perchè mi va di strappazzarla di baci urla come una dannata,eppure è con lei già da 7 anni è il suo carattere.Ricordo inoltre che quando si viveva tutti con la mamma avevamo una gattina che è morta all'età di 12 anni e amava stare sopra l'armadio tutto il giorno ad osservare l'ambiente,pertanto non preoccuparti l'importante che ti si avvicini e sifaccia coccolare da te sei tu la sua mamma non gli altri io sono molto gelosa di questo...


0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 17:06   
A propostio di fusa io a volte sono nel dubbio quando i miei fusano in situazioni in po' ambigue. Come riconoscere le fusa non di GIOIA ma di DISAGIO ? AVETE NOTATO DEI COMPORTAMENTI PARTICOLARI QUANDO I VOSTRI MICI FANNO LE FUSA PER CONSOLARSI DI QUALCOSA O PER SUPERARE MOMENTI DI CRISI ???
Mi dite come si riconoscono queste pseudo-fusa?????
TTT


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.441 Secondi