home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  a fine giornata - Discussione n 5429 - PermaLink
   a fine giornata

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 12:23   
Un po' ha ragione perchè col fatto che vivono fuori spesso sono a dir poco luridi... io però ammetto che non resisterei...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 12:27   
VABBHè allora è giustificato... ma se vivono in casa......
Keopina questa notte ha dormito con il nasino incollato sul mio viso e quella ciappettina è stata un vero sonnifero...


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 12:34   
Io non saprei dire il perchè, ma con i gatti dormo meglio, per fortuna ne abbiamo due, così quando mia figlia dorme nel suo letto (è rarissimo) ne possiamo tenere uno a testa. L'inventor non capisce perchè riesco a dormire con il gatto che fa le fusa tipo trattore mentre con lui che russa no... non lo so spiegare nemmeno io..


0 
 Profilo
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 13:38   
Come ti capisco...
X me è la stessa cosa!!! Non solo Norma fa le fusa a trattore, ma sbava pure come un boxer x la gioia!!! Così ci ritroviamo tutti umidicci e contenti!!!! In 4 nel lettone, ovviamente!!! Io, il mio ragazzo, Norma e il fratellino Pablo (che è molto più signorile nel fare le fusa, ma partecipa con grande entusiasmo!)...

X quel che riguarda l'azione rilassante delle fusa se ne era parlato anche un un altro post. Rhino ne aveva scritto, direi... Cmq le fusa hanno una frequenza (attorno ai 25 hertz) che x l'uomo è estremamente piacevole.
E poi...vogliamo dimenticare la gioia di avere accanto un fagottino caldo e pelosetto?!?!?!




0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 13:48   
Anche mio marito russa ed è stato relegato in altra camera. Ma le fusa della Lucy mi conciliano il sonno e poi il lettone per noi due và benissimo cosi'!!!!!!!!


0 
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 14:19   
Ragazzi devo dire la mia è bellissimo questo post....quoto tutto ciò che avete detto io amo dormire con i miei mici e vale lo stesso discorso riesco a dormire ascolta le fusa della mia vecchietta scoty che dorme sul cuscino accanto al mio,le altre piccole peso piuma dormono tutte e tre dietro la mia schiena o sulle gambe,spesso mi sveglio e non riesco a muovermi non voglio svegliarle.Questo comportamento ha comportato tante litigate con i miei ex che mal tolleravano i gatti sul letto.Ora sono sola e abbiamo il letto tutto per noi,quando dormivo in copia io stavo in un cantuccio perchè gli animali capiscono chi li ama e loro stavano attaccati a me.Quando alcune volte vengono ospiti e concedo la mia stanza e vado dormire nel divano letto loro vengono da me non vanno dagli ospiti avete capito? che bello è me che amano non il lettone hi hi hi hi

@elisa stupenda foto


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 15:07   
Anche a me capita la stessa cosa...guardate un pò!!!
Laura


Allegati :  minùt.JPG   
0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 19:35   
Che bella bambina che è minù.... che dolce......

@Morpi certo che vogliono noi e non il lettone.. keopina quando torno inizia a salutarmi accogliendomi alla porta e poi mi sta dietro ovunque... ho un gatto a cagnolino....


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 20:24   
Cara Paola, Minut è un maschietto!!!


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 21:13   
non è molto "minut"....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi