home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  alle mie CARE AMICHE....devo subito raccontare...... - Discussione n 53218 - PermaLink
   alle mie CARE AMICHE....devo subito raccontare......

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 208 )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:36   
ciao a tutte oggi giorno di Pasqua....giorno speciale per me.....ora vi racconto tutto.....
anticipo col dirvi che non vedevo l'ora che arrivasse questo momento....questo momento "speciale" per me, e che trovo giusto condividerlo con voi, soprattutto con chi ormai mi conosce, chi conosce la mia storia con fiocco,chi conosce il mio cuore.....
Ma andiamo per ordine (..è che non sto nella pelle...non vedo l'ora di dirvi tutto)..vi ricordate la storia di maya?...canina che grazie anche a voi si è riuscita a far adottare quì a pisa...e che era in stallo da silvia ? e vi ricordate il mio sogno in un cassetto chiuso a chiave da mio marito?...Lì in stallo dove maya veniva ospitata ho conosciuto diversi canini,,cuccioli e non, tutti i giorni o cmq nei miei ritagli di tempo andavo da loro...qualche giorno fa ci sono tornata con una pallina da tennis, per poterli fare correre e giocare, bellissimo vederli correre in giardino rincorrere felici una pallina...tra questi canini abbastanza grandini come stazza c'era una piccina adorabile, che cercava invano di prendere anche lei la sua pallina...ma tenera rimaneva sempre indietro calpestata e senza pallina, intimorita e spaventata si rifugia in un angolo sola soletta....la prendo in braccio me la ficco sotto la felpa e me la coccolo , lei tremante ma sicuramente felice...io torno a casa puzzolente di cane...con ancora il suo odore sulla pelle sulle mani sul viso...La sera come tutte le sere mi addormento pensando alla mia pricipessa Serafina..chiacchero con lei fingo di averla fisicamente affianco a me, l'abbraccio e ci si adormenta così..(come si faceva ormai da sei anni)...ma quella sera non riesco ad addormentarmi penso alla piccina...alla canina che ho coccolato e sento già che sarà mia...giorno dopo giorno la penso...ritorno a trovare i canini...ma lei non c'è più...sarà stata adottata, mi dico,...ma dentro al mio cuore io la sentivo mia cmq, e mi chiedevo..come faccio a sentirla così mia se è andata via....
ieri vigliglia di pasqua , viene Silvia in negozio, stavo servendo una signora, quando mi affaccio alla porta del negozio e la vedo con la piccina in negozio....ho lasciato la cliente scusandomi un attimo e sono corsa da lei....."e voi...cosa ci fate quà!?"...Silvia mi risponde che secondo lei la piccina era destinata a me...che solo io l'avrei potuta adottare.....io?...ma come faccio con lui?....no, non è possibile.....ma poi ci penso ci ripenso....la chiamo.....domattina verrò con arianna e faremo un tentativo......
Stamani ... oggi giorno di Pasqua, vado da Silvia e lei...piccina spaventata passa dalle sue braccia a quella di Arianna (mia figlia)...che fare?...Arianna mi dice "mamma jessy..è mia!......
La portiamo a casa......o va o la spacca...e se si arrabbia (lui)...pazienza ( giusto sofia?...giusto crici?...) Questa volta ho Arianna complice....arriviamo a casa...entriamo...con lei in braccio...e lui ci guarda..senza dire una parola...ci guarda....e questo chi è?..domanda....lei è jessy...è una canina deliziosa calabresina....ma non la guardi neanche?..non l'accarezzi neppure?...ci siete già voi a farlo...e intanto mi dico ...ma come fa a rimanere così freddo davanti a un musino così dolce?... faccio finta di nulla e mi allontano da loro...li lascio soli....torno e li trovo tutti e due sul divano vicini vicini ...e lui che l'accarezza fino a farla addormentare!!!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto???? di quanto sono felice??????? sofiaaaa crici.......margherituccia......evuccia.......a tutte voi................lei è la mia bimba pelosa.....anche io finalmente ne ho una da amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate quanto è bella!!!!!! ammirateeee, siete pronteeeeeee??????



con arianna..............



affianco a "lui"......da non credere.......





Sono felicissima!!!!!!! e dovevo condividere con voi tutto questo.....non vedevo l'ora di raccontarvi tutto!!!!!!!!!!






0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:42   
Serafina, sono davvero felice per te.
La piccola è uno spettacolo, ci credo che ha conquistato anche tuo marito.


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:43   
Ti conosco poco ma...che super regalo nel tuo Uovo di Pasqua
Sono felice per te


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:44   
...e per la piccolina che ha trovato una bravissima mamma bipede


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:44   
Oggi si festeggia alla grande!!!!!!!

Jessy è bellissimissima!!!!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:44   
e mi hai fatto piangere ecco
pasqua più bella della tua non ce ne è

e la foto con arianna, che spettacolo
grande sei grande, siete grandi



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:47   
E guarda che se Jessy dorme così pacifica vicino a 'lui', vuol dire che 'lui' è tutto 'chiacchiere e distintivo' i cani le sentono queste cose


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:49   
E' bellissima Serafina... sono tanto contenta per te... te lo meritavi un regalo così grande...


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:52   
Finalmente!!!!!!

Sono felicissima per te e sono sicura che Serafina ci ha messo una zampetta



è splendida jessy ... dolcissima ... e ha già conquistato tuo marito!!




0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 18:55   
wow, che bello! Sono felice per te!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.131 Secondi