home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *pupa* - Discussione n 5277 - PermaLink
   *pupa*

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 7
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 04-02-2007 alle ore 14:05   
Cara Franca
volevo salutarti e mandare una carezza ai tuoi micetti. Inoltre volevo dire alla tua amica con la gatta di 20 anni di lottare fino alla fine. Tante volte la mia Ranierina e' stata in fin di vita (perfino quando e' nata il veterinario mi disse di sopprimerla perche soffriva di una sindrome rara). Poi non parliamo della storia recente in cui ho dovuto spesso inventarmi le cure e grazie a Dio ho scoperto questo forum che mi ha aiutato piu di qualsiasi veterinario. Infatti ho perso ogni fiducia in questi ultimi. Non solo in quasi 10 si sono rifiutati di curare Ranierina ma mi hanno anche dato delle cure sbagliate che l'avrebbero uccisa. Non ho parole e se i medici sono come i veterinari beh in questo paese stiamo proprio messi male. Ti prego di alla tua amica di armarsi di coraggio e fare tutto il possibile. Si tratta di una lotta per l'amore di una creatura che aiutandola ci ricambia con amore e soprattutto con degli insegnamenti che solo le esperienze di vita piu belle possono regalarci. In questi mesi ho capito che sono capace di fare i sacrifici e sono cresciuto accanto a Ranierina cambiando in meglio. Cosi tante cose sono successe dentro di me, che nessuna universita' poteva insegnarmi. Franca sono sicuro che tu, speciale e sensibile come se, troverai le parole per farlo capire alla tua amica.
Ti invio un abbracciocon tanto affetto e una buona domenica.
Di a Pupetta di stare calma, una carezza a Scoty, un grattino a Serafina e Wolfi. Tutti i micetti di Alghero

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tiziano il 04-02-2007 14:06 ]


0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 06-02-2007 alle ore 15:03   
Carissima
Quando puoi fammi sapere come sta la gatta vecchietta della tua amica. Ranierin ale invia tanti auguri. L'operazione di Puepetta e' confermata per la fine del mese? Dille che le sono vicino.
Tante carezze a Pupa, Serafina, Wolfy e naturalmente a Scoty. Si e' ripresa bene la piccola dopo le paure di un mese fa?
Abbracci


0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 06-02-2007 alle ore 22:45   
Ciao Franca
Volevo sapere come sta la famiglia pelosa di Alghero. So che soffrite un po il freddo ma copritevi bene sotto le coperte.
Un abbraccio a tutti


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 27-02-2007 alle ore 10:13   
Ciao Franca, come sta la piccolina?
Pronta per l'operazione?
Le analisi le fanno giovedì prima dell'operazione o le hai già fatte?
Io già comincio ad incrociare....tanti grattini alla signorinella ed un bacione a te!

Sandra
P.S. Micia say: Miaaaaaaoooooo Pupetta...non preoccuparti...è un po' brutto ma poi ci fanno tante coccole extra


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 27-02-2007 alle ore 10:18   
tutto incrociato tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui la gemellina maremmana di Pupa (Pupetta Jr) dovrebbe già essere sotto i ferri ..... e dovrebbero anche avere la stessa età!!!!!!!!! care, in questo forum siamo tutte legate a doppio filo ....
tutto incrociato per voi stelline

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: chora il 27-02-2007 10:20 ]


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 27-02-2007 alle ore 14:30   
Grazie ragazze.......si tutto è pronto per giovedi..le analisi le fanno giovedi mattina perchè mancava un reaggente questo vet mi sembra scrupoloso speriamo bene..la devo portare alle 10 e la riprendo alle 19,30 quindi pensavo di venire in ufficio e di prendere venerdi di ferie per stare con la piccina.. che scema si può stare così in ansia...stamane correva come una matta con un elastico di spugna...il mio cuore non ha retto ..ed alcune lacrime sono uscite se sapesse dopodomani....cmq sono un pò giù di corda per il micio rosso povero micio sfortunato...vi terrò aggiornati grazie ...ed incrociate mi raccomando giovediì 1 marzo


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-02-2007 alle ore 14:53   
Cara franca, dai tranquilla, nn ti angustiare... la procedura la conosci e andrà tutto bene.. Ti abbraccio Paola


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 28-02-2007 alle ore 13:17   
tutto incrociato per domani ...... dalla cuginetta Pupetta jr che ci è appena passata, e anche da Sgrilla che ti vuole bene da sempre XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX




0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 28-02-2007 alle ore 13:42   
Mia dolcissima Pupetta...che stamane correvi dietro ad una pallina di stagnola la tua mamma ti vuole un mondo di bene ora hai una nuova cugina che porta il tuo stesso nome....domani sera la tua mamma ti riempirà di baci quando verrà a prenderti dal vet...tu non devi avere paura di niente....qui al forum ti voglio tutti bene...ciao


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 28-02-2007 alle ore 14:10   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi