home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  ATHOS - Discussione n 52751 - PermaLink
   ATHOS

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-03-2010 alle ore 20:38   
ah ma non c'è solo Athos ,c'e' un vero clan di meravigliosi animali

complimenti !!!!!!!!!!!
e Shila dal cielo vi guarda tutti


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 22-03-2010 alle ore 20:51   
Ma che muso peloso ha?!?! è Stupendo!!! e che bella famigliola
Shila




0 
 Profilo
athos2010

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 13
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 12:31   
Ancora una volta ringrazio tutti voi per i complimenti ai miei cani, a tutti indistintamente grazie! Ma non si tratta solo di avere dei bei cani, si tratta di attorniarsi degli unici sentimenti puri che esistono veramente nella vita, gli unici non viziati dai difetti e dalle debolezze dell'uomo. Si dirà forse che la nostra intelligenza superiore è diretta conseguenza della diversità del nostro essere rispetto a loro; ok, molto bene, preferirei allora essere meno intelligente e vivere la mia vita in modo forse più essenziale, ma certamente più pulito. Tutte le nefandezze che i media ci propinano quotidianamente sono esclusivamente di origine umana. Quante volte abbiamo detto che sarebbe bene imparare da loro!!?? Chissà se mai ci riusciremo! Ancora grazie a tutti Voi.


0 
 Profilo
athos2010

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 13
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 13:03   
Desideravo solo aggiungere una piccola cosa: avrete senza dubbio visto che fra i miei bimbi pelosi c'è anche BINGO (il mio alsaziano) che forse è quello alle apparenze certamente più anziano e meno appariscente. Lui ha 12 anni e vive con me da 11 anni e mezzo e cioè dal momento in cui l'ho raccolto abbandonato ad uno svincolo della tangeziale Est di Milano. Aveva allora 5 mesi circa, era zoppo per via dell'esito negativo di un intervento ad una coscia subito chissà per quale motivo. Me ne sono accorto solo dopo in quanto nel pettinarlo il pettine si è incastrato nei punti ancora non tolti. Probabilmente quel campione di proprietario visto l'esito dell'intervento aveva deciso di disfarsene. Bene BINGO si é dimostrato l'essere più dolce, umile ed affettuoso che si possa conoscere: entrato in famiglia poco dopo ha accettato Shila che all'epoca era cucciola come Athos, la ha coccolata, difesa e ...diciamolo sopportata. Ha vissuto con lei 24 ore al giorno fino alla sua morte in una sorta di vera adorazione. Stesso copione con l'arrivo di quella dolcissima rompi balle di Jessy ed ora da pochi giorni, con l'arrivo di Athos, la storia si ripete ed il mio vecchio e adorabile lupo torna a svolgere il ruolo della miglior tata del mondo. Sembra che voglia ancora ringraziarmi ora che tanti anni sono passati. In ogni caso basta guardare attentamente la sua foto e fissare i suoi occhi per vedere di quanta dolcezza è capace!! Grazie Bingo!!


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 13:22   
Hai degli amici pelosi meravigliosi..

Il racconto di Bingo è da lacrime..complimenti per quello che hai fatto per lui..


0 
 Profilo
athos2010

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 13
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 14:40   
Tutto vero! guardate un po' qui! ...e così tutti i giorni!



0 
 Profilo
athos2010

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 13
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 14:41   
Tutto vero! guardate un po' qui! ...e così tutti i giorni!



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 20:36   
che meraviglia!


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 21:16   
Troooooooooooooooppo belli!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 24-03-2010 alle ore 00:05   
Quote:
Inserito 23-03-2010 alle ore 12:31
--------------------------------------------------------------------------------
Ma non si tratta solo di avere dei bei cani, si tratta di attorniarsi degli unici sentimenti puri che esistono veramente nella vita, gli unici non viziati dai difetti e dalle debolezze dell'uomo. Si dirà forse che la nostra intelligenza superiore è diretta conseguenza della diversità del nostro essere rispetto a loro; ok, molto bene, preferirei allora essere meno intelligente e vivere la mia vita in modo forse più essenziale, ma certamente più pulito. Tutte le nefandezze che i media ci propinano quotidianamente sono esclusivamente di origine umana. Quante volte abbiamo detto che sarebbe bene imparare da loro!!?? Chissà se mai ci riusciremo!



Quote:
Desideravo solo aggiungere una piccola cosa: avrete senza dubbio visto che fra i miei bimbi pelosi c'è anche BINGO (il mio alsaziano) che forse è quello alle apparenze certamente più anziano e meno appariscente. Lui ha 12 anni e vive con me da 11 anni e mezzo e cioè dal momento in cui l'ho raccolto abbandonato ad uno svincolo della tangeziale Est di Milano. Aveva allora 5 mesi circa, era zoppo per via dell'esito negativo di un intervento ad una coscia subito chissà per quale motivo. Me ne sono accorto solo dopo in quanto nel pettinarlo il pettine si è incastrato nei punti ancora non tolti. Probabilmente quel campione di proprietario visto l'esito dell'intervento aveva deciso di disfarsene. Bene BINGO si é dimostrato l'essere più dolce, umile ed affettuoso che si possa conoscere: entrato in famiglia poco dopo ha accettato Shila che all'epoca era cucciola come Athos, la ha coccolata, difesa e ...diciamolo sopportata. Ha vissuto con lei 24 ore al giorno fino alla sua morte in una sorta di vera adorazione. Stesso copione con l'arrivo di quella dolcissima rompi balle di Jessy ed ora da pochi giorni, con l'arrivo di Athos, la storia si ripete ed il mio vecchio e adorabile lupo torna a svolgere il ruolo della miglior tata del mondo. Sembra che voglia ancora ringraziarmi ora che tanti anni sono passati. In ogni caso basta guardare attentamente la sua foto e fissare i suoi occhi per vedere di quanta dolcezza è capace!! Grazie Bingo!!




Però che bello che esistono anche persone come te...hai una famiglia meravigliosa, sono tutti bellissimi e stra-amati, si vede dai loro occhi e grazie con immensa stima da parte mia per aver donato a Bingo una seconda possibilità...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi