home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Rottweiler cucciola - Discussione n 5266 - PermaLink
   Rottweiler cucciola

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 15-11-2006 alle ore 15:45   
cucù cucù il difetto non c'è più!!??
è bellissima
puoi massaggarle le orecchie qdo la coccoli insistendo bene sulla piega corretta che vuoi che prendano. Funziona.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 15-11-2006 alle ore 22:56   
Che bella questa piccola!
Ma per te è davvero un gran difetto? Se nn vai alle mostre dove sta il problema se la piega dell'orecchio nn è perfetta?
Anche se sinceramente io nn riesco a vedere il difetto....ma questo penso sia dovuto anche alla mia ignoranza in matteria...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 08:51   
meravigliosa ma che difettuccio!!!!! ...è magnifica e se ha una pieghetta in più (io non la vedo ) è ancora più tenera e particolare


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 12:15   
Non vedo pieghe strane, e considera che sono un perfezionista
forse ti riferisci al fatto che la sinistra non è proprio aderente come l'altra, ma non si nota nemmeno.
Pensavo che avesse le orecchie piegate a rosa, quello si che sarebbe stato un pugno in un occhio.
Veramente molto bella ed espressiva.


0 
 Profilo
Muck

Registrato dal: 14-11-2006
| Messaggi : 5
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 13:20   
l'allevatore aveva detto che sarebbe scomparsa dopo la caduta dei denti da latte ma e vero? Se si quando si costituise la dentatura permanente


0 
 Profilo
alina78

Registrato dal: 12-04-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 09:45   
è bellissima!!!!

per farla aderire meglio puoi utilizzare il classico metodo dei cerottini ... io col mio ci ho rinunciato, tanto poi le mette come vuole lui e a me piace lo stesso così com'è

logan, portos molto spesso ha l'orecchia sinistra apippistrellata..o a rosetta... a volte invece la mette perfetta: un mistero!

cmq Muck anch'io avevo sentito che solitamente crescendo si mettono bene da sole
anche se così non fosse pazienza, son meravigliosi ugualmente e soprattutto unici!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.723 Secondi