home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *GATTO* castelli romani - Bellissima!!!! gattina rosa! 1 anno - Discussione n 52591 - PermaLink
   *GATTO* castelli romani - Bellissima!!!! gattina rosa! 1 anno

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 22-03-2010 alle ore 15:49   
No Marina, serve il pre affido adesso.


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 11:53   
Ho mandato via mail ai milanesi le analisi in PDF.
Ho il num. di cellulare.
Mi faccio dire la zona di Milano e l'indirizzo, aspetto risposta.

@mumino:
la ragazza che ha musa mi ha chiamata oggi, pare abbia a sua volta contatti su Milano, l'ho saputo solo ora.
Aspetto una mezza giornata per vedere se ho risp.da parte delle volontarie cui hai girato tu la faccenda, e poi chiedo anche a lei..grazie di tutto.


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 12:18   
a me non hanno ancora risposto (strano perche' matteo legge anche dal blackberry....) adesso mando mail


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 12:44   
la volontaria che ha musa desidera parlare direttamente col milanese.
Ti faccio sapere se vuole prendere lei in mano tutta la questione.



Ho sentito al telefono il milanese, a me piace.E' simpatico e adora i gatti.
Ha capito perfettamente i nostri dubbi, che prima di farle fare km vorremmo avere tutte le garaanzie possibili.
Vi faccio sapere.













[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 23-03-2010 13:46 ]


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 25-03-2010 alle ore 15:02   
Allora, venerdì c'è il controllo pre affido.
(@mumino:grazie, a te e a Maria)

La ragazza che ha la piccola ha chiaramente preso in mano la situazione, è in contatto diretto con il milanese.
Hanno messo di nuovo in ballo la seconda micetta, che ora sta convivendo con musa, anche se via mail il milanese ha espresso un pò di confusione, perchè non sa davvero come fare a scegliere.

A me è parso strano che l'avesse presa in considerazione ora, perchè quando gliela proposi (si chiama perla) mi disse chiaramente che tifava per Musa. Forse lo sta convincendo il fatto che questa perla ha un carattere più facile (va addirittura d'accordo con i cani) solo che la cosa a mio avviso ha ingenerato in lui un pò di confusione.

Con il milanese è più di un mese che abbiamo contatti, per Cammelo prima, ora per la piccola....io speravo addirittura di salire su se c'è bisogno di staffetta, per conoscerli. Solo che mi sa tanto che passato il testimone "non c'azzecco più niente" .
Ho chiesto la cortesia alla volontaria, almeno di tenermi informata, ma male che va chiamo direttamente lui per sapere.
quindi:
vi aggiorno il prima possibile.
Raffy


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 25-03-2010 alle ore 16:22   
Per quel che mi concerne io ti aggiorno a prescindere. E mi pare anche il minimo.


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 25-03-2010 alle ore 17:09   
grazieeeeee

ma sei tu, la Maria del controllo pre affido?

no perchè oggi giusto pensavo,....omissis........
(mi sono autobannata, totalmente OT, rischio solo di innescare polemiche o confusione )
ps.non ho detto al milanese che cammello è scappato, ci soffrirebbe.Prima lo cerchiamo un pochetto, poi magari lo informo.




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 25-03-2010 17:21 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 26-03-2010 10:20 ]


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 25-03-2010 alle ore 17:28   
... io mi limito a sperare (genericamente, vale per tutti i mici che cercan casa, non solo per perla, musa, cammello o chicchessia) che un qualsiasi micio trovi una bella casa, una brava famiglia in grado di mantenerlo al meglio delle proprie possibilità e un fratello peloso che lo accetti e che sia felice del nuovo compagno di giochi...
e soprattutto e prima di tutto che ci sia compatibilità tra i pelosi al di la di quel che possa essere l'orientamento estetico degli umani. in modo che poi il micio che si macina 600km non venga restituito. con quel che ne consegue a livello di disagi logistici e traumi psicologici.

poi sul rcaso specifico ti aggiornerò privatamente ;)


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 25-03-2010 alle ore 17:39   
ok:)

è quello che voglio anche io.
E so che è quello che vogliono anche i milanesi Mi han detto:se cammello ora è felice, noi siamo felici.
E su perla, musa....la mia è stata solo la preoccupazione che potessero sentirsi confusi....
mi sa che vi sto sbolognando le mie preoccupazioni, ora


ok, smetto, perdonatemi


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 27-03-2010 alle ore 13:50   
Controlo preaffido effettuato. Tutto eccellente in particolare le dotazioni dei balconi (rete terra cielo). Per qualsiasi gatto venga adottato è un ambiente a misura di gatto, con grandi spazi di gioco, un micio di casa timido ma molto buono e gli stravizi che chiunque sogna per un micio che cerca casa, compresa pappa di qualità veterinario di famiglia vicinissimo e famiglia votata all'amor felino.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.437 Secondi