home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ancora paura per Cookie - Discussione n 5228 - PermaLink
   Ancora paura per Cookie

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 12-11-2006 alle ore 12:47   
Lela ti ho inviato un mp.


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 12-11-2006 alle ore 12:55   
@ Paola: i tuoi mici sono supercontrollati, non credo che dovresti impensierirti! Se Briciola avesse qualcosa di serio lo sapresti già!

@ Tiziano: puoi dirmi quanto tempo duravano le crisi di cecità temporanea della tua gatta prima che la cosa diventasse definitiva?

Amici grazie a tutti per il vostro aiuto! E' fondamentale in momenti come questo!


0 
 Profilo
LelaLupo

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 375
  Post Inserito 12-11-2006 alle ore 13:26   
E' arrivata la risposta??

ciao e tienici informati

Lela e Lupo


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 12-11-2006 alle ore 13:55   
Grazie Lela, ho letto il messaggio e adesso studierò un po'...



0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 12-11-2006 alle ore 15:33   
Cara Catmon
Purtroppo ancora oggi non riesco a capire se i casi di cecita' temporanea erano collegati a iper o ipo glicemia oppure entrambe (o se a qualcos' altro che non abbiamo capito). Comunque ricordo che appena curavo l'uno o l'altro (con insulina o flebo di glucosio) la situazione migliorava entro qualche ora. Poi pero' dopo vari casi come questo la cecita' e' diventata costante e ho creduto che la gatta potesse impazzire invece si e' abituata a non vedere nel momento in cui io l'ho rassicurata e le ho messo tutto l'occorrente nel raggio delle sue antenne. Purtroppo era molto anziana e l'artrite piu insufficienza renale non le permetteva grossi spostamenti. Fammi sapere come vanno le cose. Ti sono tanto vicino.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 12-11-2006 alle ore 16:34   
Cara catmom purtroppo sono sotto il controllo dei miei occhi, ma per ora solo per keopina ed eyes riesco a fare controlli periodici.... non posso affrontare le spese per fara controllare gli altri 4..... e Briciola sono alcuni mesi che non fa le analisi.. in programma poi ci sono anche 3 interventi, due di sterilizzazione prima che invecchiano troppo e quello a smigol di testicolo ritenuto (può portare a neoplasia).....
Ci vorrebbero 4 dei nosrti stipendi (sono anche tra i + piccoli per categoria) e forse riuscirei a fare qualche cosa di decente per loro.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.678 Secondi