home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micio ritrovato! - Discussione n 5184 - PermaLink
   Micio ritrovato!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 21-02-2007 alle ore 08:17   

Spendida notizia e splendido Bighy.
E' bello sapere che starà con una brava persona...e poi vivendoti così vicino potrai vederlo quando vorrai

Sandra


0 
 Profilo
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 21-02-2007 alle ore 08:33   
Purtroppo non lo vedo quanto vorrei...
Un po' che non voglio essere invadente a casa del vicino e poi abbiamo orari moto diversi, quindi ci vediamo poco. Xò quelle volte che riesco vado sempre a strapazzarmelo un pochino!!!!
E' adorabile...


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 21-02-2007 alle ore 08:49   
speriamo che i vecchi proprietari non lo rivogliano indietro. non ridateglielo!!
bighy è proprio una bella panterina


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 21-02-2007 alle ore 14:27   
Cara hai fatto bene a darci una notizia bella...quando ne abbiamo dobbiamo sempre postarle fanno bene al cuore e ci fanno orridere dopo le lacrime che versiamo leggendo altri nostri post...ciao carissima


0 
 Profilo
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 21-02-2007 alle ore 20:31   
Cara Franca,
è stato proprio pensando di regalarvi un sorriso che vi ho aggiornato sulla felice conclusione della storia!!!
Considerato che spesso e volentieri siamo alle prese con mici malati, problemi comportamentali, interventi chirurgici...e chi più ne ha più ne metta...di certo questa notizia è un piccolo ma confortante raggio di sole (che ogni tanto ci vuole)!
Ho letto del tuo viaggio della speranza, anche se non ho avuto il tempo di scriverti, e mi hai fatto piangere lacrime di gioia!
Sei un mito!!!!!
Un grande abbraccio.
Fede


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.580 Secondi