home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I MIEI ADORATI CANI RICKY E BRINA - Discussione n 51521 - PermaLink
   I MIEI ADORATI CANI RICKY E BRINA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 29-04-2010 alle ore 00:30   
ciao amica mia!
io sto cosi cosi, a giorni alterni,dei giorni penso a Diana "serenamente", delle notti non riesco ad addormentarmi e continuo a piangere, xke penso a quanto stava male, a quanto soffriva, all'ultima volta che l'ho vista..

guarda in piu, oltre al fatto che con l'uni non va bene, sono sempre di corsa, fra casa, pavia, mille cose in casa per aiutare la mamma che non sta mai bene..non riesco mai a fare tutto cio che vorrei..e come se non bastasse mi è venuta l'alopecia, terribile, mi sento cosi giu..mi ci mancava..non so come affrontare questo problema, il dott dice che è stato lo shock per la perdita di Diana..scrivimi quando puoi amica mia.

tu come stai?come procede la tua vita?
ti abbraccio forte!Lisa


0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 07-05-2010 alle ore 21:54   
Mi dispiace tanto..........ti capisco anch'io ho avuto diversi p roblemi di salute e spero di averli risolti .Purtroppo si somatizza tutto è questa la realtà ! vorrei che le cose finalmente andassero per il verso giusto........e Sally come sta ? Dammi belle notizie ti prego
ti abbraccio forte forte , ti penso sempre anche se scrivo poco
B


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 07-05-2010 alle ore 23:52   
ciao cara Barbara! qui le cose procedono come sempre..a giorni si e giorni no..ma intravedo uno spiraglio di "serenità" nel senso che alcune volte, solo alcune riesco a pensare a Diana serenamente..senza piangere, o incolparmi o pentirmi...be altre no, ovvio, ma tu gia lo sai..

spero che i tuoi problemi di salute si siano risolti per il meglio, sei una persona che merita di essere felice Barbara, sorridi e sii forte!Sally sta bene ne ha sempre una ma sta bene, è una roccia..e la tua Brina?e tu?raccontami tutto cio che vuoi,..un abbraccio sincero Lisa


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 19-05-2010 alle ore 02:15   
spero tu stia bene cara barbara..un abbraccio forte

Lisa


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 23-05-2010 alle ore 21:54   
...io vi ho seguito in silenzio.....e spero tanto con tutto il cuore che stiate bene entrambe....


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 25-05-2010 alle ore 00:40   
che carina che sei serafina!Grazie..guarda spero che anche Barbara piano piano si stia tirando su..

per quanto riguarda me, be diciamo che vado a giornate..ultimamente i problemi di sally mi tengono impegnata la mente..

forse, e dico forse, inizio a pensare a Diana con un po piu di serenità..vorrei tanto riabbracciarla e dirle che mi dispiace per tutto..

tu che mi racconti?qual è la tua storia?come stai?

un saluto cara Barbara, spero tu scriva presto, e che tu stia meglio..

un abbraccio a entrambe, Lisa e Sally


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 25-05-2010 alle ore 15:21   
un a entrambe e che possiate rimettervi al più presto


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 26-05-2010 alle ore 01:33   
ma grazie che carina che sei Lunajason!!!

speriamo che Barbie risponda presto e con buone notizie..

io sono presa dai problemi di sally, quindi i miei pensieri sono per ora concetrati per aiutarla..

tu che mi racconti?vedo che sei di lodi, io ho un amica carissima a lodi!sono stata parecchie volte li in villeggiatura ihihihh


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 26-05-2010 alle ore 08:54   
si lodi provincia...ma da poco da circa 3 anni...sono sempre stata nella provincia sud di milano ma.....qua le case costavano decisamente meno e quindi...



0 
 Profilo
argi73

Registrato dal: 14-04-2010
| Messaggi : 270
  Post Inserito 27-05-2010 alle ore 18:58   
Barbie e Lisa anch'io vi ho lette...Io ho perso il 5 aprile (lunedì dell'angelo) la mia Mira, aveva 16 anni...ho sofferto e soffro ancora molto, anche se adesso ho adottato un cucciolino che arriva dalla Campania e un po' mi sta aiutando a ritrovare la serenità...Un pezzo del mio cuore e per cui della mia vita comunque è andata via insieme alla mia adorata cagnolina...Vi ho lette, e vi sono vicina, per quanto non serva a molto...Mi ha colpito molto il modo in cui scrivete, usate parole stupende..Siete davvero delle belle persone e vi auguro ogni sorta di felicità...Un abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi