home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Appello ai VET del forum:Leccamento insistente e mordicchio - Discussione n 5106 - PermaLink
   Appello ai VET del forum:Leccamento insistente e mordicchio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 11
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 20-11-2006 alle ore 16:54   
Grazie jack...
nessun altro ha altri consigli?
saranno cose banali rispetto alle altre cose...
però io sono in ansia lo stesso


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 09:01   
Non sapete come mi sento a non doverle dare da mangiare...
già è magrissima!!! E' tutta solo ossa... è il pelo che inganna, ma in verità è veramente magra... non è che mangia molto in generale!
Ieri sera non mi guardava neanche, non capendo perchè non le ho dato da mangiare...
stasera sarà ancora più difficile!!!
Sto cercando di sopperire la mancanza del cibo facendole tante carezze, ma è davvero difficile, io sto malissimo.
Sò che ci sono cose molto più gravi, ma io non ce la faccio, mi vengono le lacrime agli occhi... sò che lei dipende da me, che si fida di me... mi sembra di farle un torto, anche se lo sto facendo per il suo bene... mi sembra di ingannarla...
Ieri sera inoltre le ho dato l'olio di vaselina, stamattina ho trovato il vomito...
stamattina dovevo ridarglielo, ma non gliel'ho dato, stasera dovrei darglielo ancora... vediamo... cmq dormo sul divano, così se vomita sono lì...
stamattina era tutta mogia mogia... non vedo l'ora che passino in fretta oggi e domani,
mi sento uno straccio :( poverina la mia piccolina pelosa :'(



0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 17:17   
Buona serata a tutti, spero incrocerete le dita per me e per Ice domani...
Giovedì vi saprò dire...


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 17:24   
...vi penseremo...e portateci buone notizie...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 18:13   
Dai Bettolina non ti abbattere, la rimettono in sesto ,le fanno il chek ,digiunare per i cani è deprimente più che per noi, non ti angosciare, esperienze del tipo che devi affrontare tu non ne ho,ma ho vissuto momenti pazzeschi e senza scampo ,so cosa vuol dire paura e ansia, aspettiamo belle notizie.
ciao

lillina

ps : non pensare nemmeno un attimo che forse stava meglio al canile, le feste che ti fa al rientro sono la dimostrazione che ti ama e che ne morirebbe se la riportassi là.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 19:08   
Lucky incrocia la sua codina per Ice... su siamo tutti con voi e appena puoi dacci notizie!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 23:09   
cara bettolina, non ti avvilire.... cmq non ho ami sentito che ci vogliono 48 ore per interventi in anestesia... nemmeno ad eyes che ha avuto un intervento a pancia aperta per + di 2 ore....
l'olio di vasellina ammorbidisce il tratto intestinale e favorisce l'evaquazione.. non pensare al guttalax, forse i cucchiai sono tanti, ma non fa male.
Cmq io credo che il suo problema sia gastrointestinale... speriamo bene e facci sapere... dopo questa cosa, falle una bella fetta di pollo arrostito e dagliela tu con le tue mani....
aspetto notizie...


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 22-11-2006 alle ore 09:06   
[QUOTE]
21-11-2006 alle ore 23:09, pamiaola wrote:
cara bettolina, non ti avvilire.... cmq non ho ami sentito che ci vogliono 48 ore per interventi in anestesia... nemmeno ad eyes che ha avuto un intervento a pancia aperta per + di 2 ore....
l'olio di vasellina ammorbidisce il tratto intestinale e favorisce l'evaquazione.. non pensare al guttalax, forse i cucchiai sono tanti, ma non fa male.
Cmq io credo che il suo problema sia gastrointestinale... speriamo bene e facci sapere... dopo questa cosa, falle una bella fetta di pollo arrostito e dagliela tu con le tue mani....
aspetto notizie...
[/QUOTE]

Concordo in pieno. Bettolina vedrai che tutto si sistema! Auguri!


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 22-11-2006 alle ore 15:54   
Ciao Amici, sono di volata...
il risultato è:
ENTERITE CRONICA
Per ora non ho tempo di spiegarvi molto, lo farò domani...
Hanno fatto anche biopsia, spriamo non sia qualcosa di brutto...
Per il citologico devo aspettare 10/15 giorni.
Per ora devo darle alcune pastiglie che domani vi dirò e cibo specifico...


Buona giornata a tutti voi


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 09:23   
Eccomi qui.
Allora...
dall'ecografia, fatta praticamente a tutti gli organi visibili, non risulta niente di anomalo.
Devo solo riportargliela al prossimo controllo con la vescica piena, in modo che l'eco della vescica si possa fare correttamente.

Microchip inserito senza problemi.

Detartrasi eccezionale... denti pulitissimi.

La nota dolente è l'esito della gastroscopia:
ENTERITE CRONICA.
Inoltre aspettiamo l'esito della biopsia (fra circa 10/15 giorni).
Il dottore ha detto che la percentuale che si tratti di tumore è molto bassa, però c'è.
Per i prossimi 15 giorni questa è la cura:
3/4 ci compressa Baytril 1 v. al dì x 7 gg. per combattere la cistite
1/2 compressa al dì x 7 gg + 1/2 compressa a giorni alterni per altri 7 gg di DELTACORTENE
1 compressa ogni 12 ore per 15 gg. di FLAGYL
cibo ROYAL CANIN DIGESTIVE LOW FAT
Fra 15 giorni controllo.

La biopsia del tessuto non è stata effettuata in quando il leccamento e mordicchio può derivare dai fastidi dell'enterite.
Per ora risolviamo un problema alla volta.

Domanda: hanno effettuato l'emocromo dopo l'anestesia e i valori sono risultati tutti sballati (mentre la volta scorsa erano perfetti), il vet mi ha detto che è normale dopo l'anestesia.
E' VERO?

Morale della favola: può guarire come non potrà mai guarire visto che l'enterite è cronica...

Morale mio:



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )


Generazione pagina: 1.176 Secondi