home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la cassetta del pronto soccorso del buon proprietario - Discussione n 5064 - PermaLink
   la cassetta del pronto soccorso del buon proprietario

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 02-11-2006 alle ore 16:08   
a volte, Cri, consigli il Betotal per i mici un po' inappetenti o debilitati ... non so se lo vendono senza ricetta ... ma per quanto tempo si può somministrare?


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 04-11-2006 alle ore 16:18   
Oggi sono riuscita ad avvicinarmi a tigrotto il gatto che vive accanto al mio terreno,mentr mangiava ho controllato la ferita alla testa e con i medicinali che mi avete consigliato ho disinfettato ho capito che la ferita è data dal tanto grattarsi ha gli acari l'orecchio è nero dalla sporcizia,oggi la mia vet è venuta a fare il richiamo alla pupetta meno male che il gattone era lì non è riuscita a visitarlo perchè è tanto diffidente ma le ho raccontato tutto e lei sostiene acari ma come faccio a curarlo? La vet ha parlato di gocce da mettere nell'orecchio non esiste qualcos'altro più rapido come le pipette per le pulci in questo modo io farei un unica somministrazione è così difficile avvicinarlo ciao


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 04-11-2006 alle ore 20:43   
Per gli acari all'orecchi serve:
1) acacerulen gocce
2) pulizia accuratissima delle orecchie anche sotto dedativi
3) profilassi con stronghold spot-on



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.352 Secondi