home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  La storia dei miei bambini:Chicco e la rinascita di Spillo... - Discussione n 50593 - PermaLink
   La storia dei miei bambini:Chicco e la rinascita di Spillo...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 18:09   
Quote:

25-01-2010 alle ore 16:52, Ramy90 wrote:
e dopo due anni è arrivato lui Spillo il mio micione..la peste...io mia mamma e mia sorella lo chiamiamo "The assasin " perchè è una peste...sotto qualche foto di quando è arrivato a casa




"The assasin" ??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii è così carino
Chicco


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 21:57   
Che bel topic!

Per Chicco, un vero angelo


0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 29-01-2010 alle ore 13:29   




Queste sopra erano ancora foto di quando era piccolino qui sotto invece aveva 4 mesi anche se sembra più grandetto!

in questa foto è bellissimo sembra quasi che mi sorrida!


0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 29-01-2010 alle ore 13:34   
Queste sono foto del mio spillino recenti proprio l'ultimo e di pochi mesi fa adesso scarico dalla fotocamera le ultime che gli ho fatto perchè mi piace fargli i set fotografici! The assasin lo chiamiamo perchè ha la faccia del tenerone ma sotto sotto è una peste morde sempre graffia sempre è un pazzerello salta tutto curvo con il corpo come una gazzella da divano in divano ed è velocissimo da che si nasconde a che mentre cammino magari per andare in cucina mi salta alle spalle e si aggrappa oppure a me piace dire mi punta si mette tutto dritto e calato come i cani quando vanno a caccia coda dritta sguardo fisso mi punta e poi parte a razzo sulle mani e morde!







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ramy90 il 29-01-2010 14:41 ]


0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 29-01-2010 alle ore 14:14   
Io non so cosa possiamo fare..all'inizio il veterinario ci aveva detto che era un problema di ormoni e che quando l'avremmo castrato si sarebbe calmato...invece nn è cambiato nulla..io lo so ke lui è un gatto buono,so che sa ke siamo la sua famiglia che lo amiamo e anche lui ci ama,però non è un gatto come tutti si fa accarezzare solo quando vuole lui e per pochissimo perchè dopo 1 minuto max 2 di coccole cambia faccia nn fa più le fusa e comincia a mordere a graffiare, non sappiamo proprio come fare si avventa sulla schiena sulle gambe a volte anche sulla faccia... cosa c'è che nn va?qualcuno ha mai avuto la stessa mia situazione?? sapete quante persone ci hanno detto abbandonatelo ma sono pazzi!Sarebbe come abbandonare un bambino down..nn è xniente umano se nn si calmerà e sarà sempre così aggressivo noi ce lo teniamo lo stesso anzi ci impegneremo di più e gli daremo ancora più amore xfargli capire che con noi è al sicuro e che noi lo amiamo!!Sapete nn è per niente fortunato quando lo dovevamo castrare lo abbiamo portato dal vet e lui lo ha addormentato ovviamente solo ke nn lo ha potuto operare xke lui era uno di quei casi su 1000 che ha un testicolo normale e l'altro dentro lo stomaco siccome era piccolissimo quello dentro lo stomaco lo abbiamo portato a catania a fare un ecografia da un ecografo specializzato che ha trovato il testicolo nello stomaco ho portato le ecografia al mio vet che avendo indivituato il punto lo ha operato!fortunatamente tutto bene! ora vi mando le foto ultimissime di dicembre e gennaio!













[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ramy90 il 29-01-2010 14:42 ]


0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 29-01-2010 alle ore 14:25   
Sapete quando è tenerissimo non so se i vostri pelosini lo fanno però lui è dolcissimo quando trova qualcosa di morbido tipo cuscini, plaide,coperte,piumoni,oppure sui pigiami lui si mette e comincia con le zampine occhi chiusi e fusa a più non posso a palpare come se palpasse le mammelle della mamma gatta..lo fa sempre ogni giorni almeno 2 volte..cucciolo mio deve soffrire tanto la mancanza di una mamma gatta che lo avesse allattatto e coccolato e pulito..poi è dolcissimo ed intelligente sapete che fa lui ha tanti giochini che spesso perde sotto il divano viene da me si strofina e mi fissa io già lo so lo seguo e lui mi porta nel punto preciso dove ha perso il giochino io sposto il divano e nel frattempo lui miagola come se mi dicesse si si proprio li!è Davvero meraviglioso oppure si mette davanti lo sportello dove teniamo i croccantini e aspetta che gli riempiamo la ciotola!Adesso davvero non mi prolungo più scusate ma io parlerei di lui in ogni secondo grazie di aver sentito la mia storia!!








Ciao a tutti amici di cv
Un applauso a tutti voi che fate un lavoro meraviglioso

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ramy90 il 29-01-2010 14:47 ]


0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 29-01-2010 alle ore 22:48   
Ci tenevo a farvi conoscere anche lei la mia Pepita che è andata via il 31 Luglio all'età di 1 anno e 9 mesi e per me è qualcosa che mi rincuora un pò visto che vivono massimo due anni io ho dato a lei tutto il mio amore era la mia principessina...ogni volta che la pulivo stavamo un 'oretta a scorazzare in camera mia (tutto chiuso se no si infilava in qualche buchino), giochavamo lei si arrampicava sul mìo letto sulla tenda io la prendevo le facevo i grattini alla pancia e sul nasino era meravigliosa tutti nn credevano ai loro occhi come un esserino così piccolo potesse donarmi tanto amore..ecco qualche foto..della mia Pepita quanto mi manca..vi amerò sempre Chicco e Pepita..e ovviamente il pazzo Spillo


qui era appena arrivata





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ramy90 il 19-04-2010 13:32 ]


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 30-01-2010 alle ore 16:22   
ma che bello che è questo micino .... quando era piccino, con quella panzottina, era da mangiarselo di baci, ora che è grandicello è davvero un bel gattone...

ho letto la sua storia e sembra quella della mia piccola...anche lei trovata minuscola e ancora da svezzare...anche lei terribile e aggressiva.... anche lei dolcissima quando fa la pasta sulle cose morbide (comprese le nostre pance )... ti ho scritto di là in comportamento

un bacio a te e a Spillo
è stato fortunato a trovare una famiglia come la vostra che lo rispetta e lo ama per quello che è


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.867 Secondi