home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  REGALO CUCCIOLO DI 7 MESI DI PASTORE TEDESCO A MILANO - Discussione n 49923 - PermaLink
   REGALO CUCCIOLO DI 7 MESI DI PASTORE TEDESCO A MILANO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 41 )
jupiter1701

Registrato dal: 22-12-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 13:08   
Modifica messaggioFai rapporto al messaggioRispondi citandoREGALO CUCCIOLO 7 MESI PT
di jupiter1701 il 05/01/2010, 0:01

Regaliamo un cucciolo di pastore tedesco nero focato di 7 mesi poiche' per cause di forza maggiore, purtroppo non possiamo piu' tenerlo,con noi, cerchiamo nuovo padrone che garantisca una vita agiata al cane con spazio sufficiente alla sua stazza e tanto,ma tanto amore.
Non intendiamo darlo a chi cerca solo un cane da guardia, perciò vi preghiamo di non contattarci nel caso le vostre esigenze siano queste.
Il cane si trova in provincia di milano.
Il cucciolo in questione ha il pedigree,e' davvero bravo ed educato, socievole con gli altri cani e con le persone e per nulla aggressivo.
Grazie Tiziana e Luca

Per foto,andate a questo LINK: http://www.forumpt.unbit.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=23603&st=0&sk=t&sd=a

Luca ne inserisco qualcuna direttamente nel post così rimane più visibile
FinaLea














[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jolly il 10-01-2010 14:14 ]


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 14:18   
Sono in contatto direttamente con questi ragazzi e so con quanto dispiacere sono costretti a questa scelta ma non possono fare altrimenti.
So che molti di voi vorrebbero vedere Walt a casa mia con Birka ma come ho già spiegato anche a lui sarebbe davvero dura gestire fra un paio d'anni 3 PT!!!
Però desidero seguire Walt nel suo percorso e mi offro, qualora fosse necessario, anche per uno stallo se un eventuale interessato non potesse prenderlo subito.
E' bellissimo Luca e ho visto raramente PT maschi con uno sguardo così dolce


0 
 Profilo
jupiter1701

Registrato dal: 22-12-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 17:08   
Quote:

10-01-2010 alle ore 14:18, FinaLea wrote:
Sono in contatto direttamente con questi ragazzi e so con quanto dispiacere sono costretti a questa scelta ma non possono fare altrimenti.
So che molti di voi vorrebbero vedere Walt a casa mia con Birka ma come ho già spiegato anche a lui sarebbe davvero dura gestire fra un paio d'anni 3 PT!!!
Però desidero seguire Walt nel suo percorso e mi offro, qualora fosse necessario, anche per uno stallo se un eventuale interessato non potesse prenderlo subito.
E' bellissimo Luca e ho visto raramente PT maschi con uno sguardo così dolce



Grazie Elena,grazie davvero tantissimo e di cuore...non c'è altro da dire se non questo...


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 19:34   
ommioddio quanto è bello!
sicuramente le richieste pioveranno.
dobbiamo essere molto ma molto cauti per l'affido.
mi dai l'ok per la divulgazione?
facciamo zona di adozione solo a milano ok?


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 19:37   
ah dimenticavo!
è indispensabile un recapito telefonico o indirizzo email per potervi contattare.


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 20:08   
Giusy direi di limitare alla zona di Milano, questo è il loro desiderio, anche per poterlo seguire immagino.
Io i contatti li ho comunque aspettiamo che si colleghi Luca.



0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 20:32   
ok elena. aspetto disposizioni da luca.
mio marito appena ha visto le foto di questo tatone è rimasto estasiato. mi ha detto che se non avesse avuto Asia lo avrebbe chiesto in adozione senza pensarci due volte.
sono anche io dell'idea di rimanere in zona milano e hinterland in modo tale da monitorare nel tempo la sua sistemazione.


0 
 Profilo
jupiter1701

Registrato dal: 22-12-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 21:40   
non so se c'e' un sistema particolare per i dati...
In ogni caso per me va bene,mettete pure tutto cio' che e' necessario, anche il numero di telefono comunque io Direi di tenere zona Milano e fuori, linea di massima Lombardia, magari si riuscisse a trovare una bella casa anche verso i laghi o in montagna, Milano mi sembra un po' troppo limitato, in ogni caso riuscirremmo a seguirlo lo stesso..
Grazie veramente a tutti, spero di ruiscire al piu' presto a trovargli una bella sistemazione, anche perche' piu' passa il tempo piu' sara' peggio per tutti...
Mi piacerebbe sapere che va a stare insieme ad un' altro cane...Per farsi compagnia...
Dai vediamo e speriamo, ancora un grande grandissimo grazie, a tutti quelli che stanno cercando di darci una mano.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jupiter1701 il 10-01-2010 21:42 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jupiter1701 il 10-01-2010 21:47 ]


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 22:04   
Luca io domani voglio provare a sentire una signora che abita qui al mio paese e ha già una femmina di 10 anni sterilizzata.
Poi... Giusy, che ne diresti di provare a fare una proposta indecente a Gatita??? Le ho parlato qualche giorno fa e mi sembrano convinti di riprendere il cane anche se Alicia è mancata da poco.
X Luca: in tal caso, andrebbe a stare in Sardegna (e potresti comunque ogni anno vederla) ma posso garantirti che avrebbe una sistemazione non meravigliosa... di più!!!
Domani provo a sentire Gatita... dovrebbe rientrare dal we a Parigi!


0 
 Profilo
jupiter1701

Registrato dal: 22-12-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 11-01-2010 alle ore 00:09   

Grazie davvero ragazze...
Allora aspetto vostre notizie su tutti e due i fronti...
Certo andare in Sardegna sarebbe lontano, ma quel che conta e' che sia con le persone giuste, e poi , sinceramente la mia previsione non e' quella di andarlo a trovare perche' penso che si una sofferenza per lui...
magari mi terrei in contatto telefonico e se possibile ogni tanto manderei qualche conoscente, ma non ho intenzione (lo dico con sofferenza) di farmi vedere, credo possa essere traumatizzante...
Voi cosa ne pensate??
Grazie a presto... e buonanotte


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi