home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  leccamento zampe posteriori - Discussione n 4957 - PermaLink
   leccamento zampe posteriori

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Nikki

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 313
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 14:47   
no la mamma spende se poi consideri che per lei compra carne super sceltissima dal macellaio!!!è solo che nel casalingo tanti nutrienti non ci sono e poi purtroppo anche i denti ne hanno risentito...ha un po' di tartaro e l'alito...beh diciamo che non sa proprio di fiorellini di campo
la mamma l'ha cresciuta più come una bambina che come un cane,l'ha veramente umanizzata troppo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 14:54   
baci a mamma, però.....si deve convertire

il leccarsi le zampette post ,puo essere un sintomo di stress ,ma anche una......diciamo dermatite.......è arrossata ??? dove si lecca nelle zampette o sotto il piede fra i cuscinetti del piede ?

Dolori, non direi, mica si leccano da farsi cadere il pelo se hanno dolori articolari, semmai camminano male o a stento, non vorrei dire una bestialità ,ma ......
sono confusa ,vediamo se arriva un vet


0 
 Profilo
Nikki

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 313
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 15:01   
no si lecca solo sopra non dove ci sono i cuscinetti!!!
penso che le faccia male perchè non insegue nemmeno più lapallina che adorava!!!!
cmq il mio vet è proprio un bel tipo;a me dice di convincere i miei a cambiarle alimentazione a mia mamma dice che può tranquillamente continuare così magari aggiungendo qualche integratore...ma si può? ma il"peggiore"è mio padre che le allunga pure i bocconcini da tavola e la fa ingrassare io mica posso controllarli ora che vivo per conto mio,ma con nikki ho deciso fin da subito che nonavrei commesso gli stessi errori!


0 
 Profilo
ciappo

Registrato dal: 22-03-2006
| Messaggi : 124
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 18:59   
hai controllato che camminando non strisci le zampe post?


0 
 Profilo
Nikki

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 313
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 19:03   
no ciappo strisciare non striscia è che le zampine sono molto arrossate....non sono un vet ma io attribuisco questa situazione a un fatto nervoso...è come quando noi ci mangiamo le unghie
non escludo però neppure il fattore alimentare o dermatologico...è che poi la vedo un po' abbattuta


0 
 Profilo
ciappo

Registrato dal: 22-03-2006
| Messaggi : 124
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 19:11   
io non escluderei nulla, nel senso che non mi limiterei solo ad un problema dermatologico, non sono un veterinario, ma come molti su questo forum dicono, è sempre meglio fare una bella visita da persone serie.... che approfondiscano veramente


0 
 Profilo
Nikki

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 313
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 19:15   
sì sono d'accordo con te poi i per i miei cani farei di tutto,darei pure la vita basta che stiano bene
non sopporto di vederle soffrire loro poverine non si lamentano mai,anche quando stanno male...quindi domani corro dal vet


0 
 Profilo
ciappo

Registrato dal: 22-03-2006
| Messaggi : 124
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 19:16   
ho visto che sei di milano, hai un vet di fiducia?


0 
 Profilo
Nikki

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 313
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 19:24   
mmmm fiducia è una parolona
no scherzo ...ho un vet che ci segue da sempre ma ho notato che ultimamente ha perso un po' i colpi mi sembra più superficiale e sbrigativo nelle sue diagnosi e valutazioni e anche un po' contraddittorio volevo appunto un secondo parere dopo aver sentito il suo ma altri non ne conosco di cui fidarmi
perchè tu pure sei di milano?
se sì mi indichi un vet a cui potrei rivolgermi?


0 
 Profilo
ciappo

Registrato dal: 22-03-2006
| Messaggi : 124
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 19:37   
ti ho mandato un mp, non sapevo se si potevano "pubblicizzare" veterinari sul forum


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.298 Secondi