home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Gossip su una pelosa di nome Flo - Discussione n 48831 - PermaLink
   Gossip su una pelosa di nome Flo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 11:24   
voi tutti conoscete la moderatrice Atropina, ma quelli che frequentano CV da poco non conoscono il pezzo forte di casa Atropix.
Voi direte subito: la Gigetta? Nooooo!!!!
Biagio, il cane saltante? Noooo!!!!!
A casa Atropix vive Flo, quella che secondo me è stata la vera ispiratrice del fumetto "la gatta".
Atropi xchè non ci dai notizie della peste?


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 11:47   
GATTO GT!!!
...tu non puoi nemmeno immaginare...IO, QUESTA NOTTE, TI HO SOGNATA!!!!
e tu, ora, mi apri un post sulla topofaga volante??????

io c'ho i poteri!!!!!!!!



allora...vediamo di sfamare la tua felina curiosità...

la florence (diamo a cesare quel che è di cesare e a florence quel che è di flo!!!) è in fase ingrasso...la pancia che s'era svuotata, tristemente penzolante quest'estate, complici cacce sfrenate, ora è tonda, piena di ciccia e di crocchette...
siamo in crisi, micia gt, siamo in grossa crisi...sta in casa tutto il giorno, che noi ci siamo o no...esce mezz'ora per i bisognini (la lettiera si schifa sempre!) e poi torna urlante su ogni davanzale della casa per rientrare!!!
..e dorme, l'infame...ma quanto dorme?????????????
e soprattutto...ma DOVE dorme???????

...nell'ordine...
lettino di gigetta
fasciatoio di gigetta
poltrona di gigetta
vestiti di gigetta
potesse, dormirebbe pure SU gigetta...

da un po', non ci porta nessun regalo...ha smesso di sgranocchiare topi sotto il nostro letto...maaa...

mi sa che continua a farlo!!! abbiamo trovato un vomitino dall'aspetto dubbio e, per non saper nè leggere, nè scrivere...giù di vermifugo!!!!

ah...tra l'altro...
abbiamo finito l'ennesimo ciclo di antibiotici...l'ultima zuffa col gatto rosso e bastardo dei vicini aveva lasciato un buco spurgante sulla spalla...
al momento, oltre alle sue macchie, ha chiazze con pelo che sta ricrescendo post-rasature su una guancia, su una spalla, sulla schiena: ormai non la portiamo più dal vet per le ferite di guerra...acchiappiamo, rasiamo, betadiniamo e antibiotico per una settimana...

...e per finire...

sa che sono tremendamente allergica ai gatti e lei che fa????????? viene a dormire a fianco alla mia faccia, l'infame!!! poi è morbida, soffice, calda, ronfante...e io me ne accorgo solo quando non respiro più!!!!!!

...e, così, la topofaga, stanotte è diventata pure micia volante...


cordialmente,

flo!





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Atropina il 10-12-2009 11:51 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 11:47   
giàgià
atroooooooo vogliamo le foto di flo, possibilmente dormiente nel lettino della gnoma


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 12:00   
io sul cell ho una foto della panza di Flo: un sogno!!!!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 12:31   
Flo... sei una micia con i contro...baffi


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 12:37   
ma che bella questa gattona... mi dà l'idea di una gatta con una vita moooooooolto intensa e bella.... quella che tutti i gatti vorrebbero potendo

atro... ti capisco anche io sono allergica ai gatti
ma per fortuna Alice non ci pensa proprio a dormire con noi nel lettone .... avendo a disposizione tutto il resto della casa il letto è appetibile solo quando noi non ci siamo, evidentemente le diamo fastidio

altre foto di Flo che è bellissima



0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 13:56   
cate...e ho omesso i racconti di lei che torna dal bosco in pieno assetto mimetico, ricoperta di foglie e fango...


aspetta che decido cosa fare oggi...





deciso!!!

mi preparo...





...e vado a dirgliene due a quello lì bianco e nero, che ho visto con la coda dell'occhio...




...tanto poi un posto per riposarmi, lo trovo sempre!!!




0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 14:09   


bellissimi quando hanno quell'aria da "ehi tu come ti permetti di stare lì? " e mi pare di vederla con mimetica


bella Flo

ma quanto ha? sembra piccina


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 21:32   
Ho come l'impressione che Flo metta in riga un po' tutti...


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 15-12-2009 alle ore 11:28   
miss...l'unica cosa che la flo mette in riga, sono le crocchette...per il resto, se le prende di santa ragione da tutti i gatti del vicinato!!!!!!


cate...non è proprio piccina picciò...ha 3 anni e mezzo...diciamo che si tiene bene!!!!



questa mattina, ne ho fatta una delle mie...

ieri sera la signorina felina ha ben deciso che era l'ora delle coccole e m'è saltata in braccio mentre ero sul divano...
m'ha fatto mezz'ora di pigio pigio sulla pancia e...emm...sulle tette ...con tanto di mezze unghiettine di fuori...
l'ho grattata, coccolata, ribaltata, pastrocchiata...
e poi mi sono addormentata...
ho poi raggiunto non so come il letto e stamattina, al risveglio...
mi sono stiracchiata e..VIA! una bella grattata d'occhi!

...

ieri sera non mi ero lavata le mani..........

sto cominciando a sgonfiarmi adesso...dopo 2 antistaminici...
sono arrivata in ufficio che avevo gli occhi talmente gonfi, che mi hanno chiesto se la mia 1/2 mi aveva presa a pugni!!!!!!!

avere i gatti ed esserci allergici...masochismo o follia???


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi