home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  maltesina - Discussione n 48739 - PermaLink
   maltesina

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 19-12-2009 alle ore 15:56   
tempo fa su questo forum,non ricordo in che sezione,si parlava di uno specie di canile/allevamento (o erano cani presi da uno pseudo allevamento che li maltrattava e messi in una struttura?) con cani tutti di piccola taglia,molti dei quali di razza,e c'erano anche molti maltesi,ora guardo se lo ritrovo...


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 19-12-2009 alle ore 16:02   
L'ho trovato!
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=48672&forum=12

Di maltesi nelle foto non se ne vedono,ma p7otresti provare a sentire...faresti anche una nobile azione,povere creature..


0 
 Profilo
elynia

Registrato dal: 29-10-2009
| Messaggi : 66
  Post Inserito 22-12-2009 alle ore 15:08   
ti ringrazio tantissimo ma non riesco a trovarlo, mi puoi aiutare?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 22-12-2009 alle ore 22:44   
Qui


0 
 Profilo
patty74

Registrato dal: 24-11-2009
| Messaggi : 20
  Post Inserito 03-01-2010 alle ore 10:09   
ciao, scusa, perdona la mia franchezza, ma dalla foto la cagnetta non è unam altesina, sarà un bolognese o un incrocio tra le due razze, quindi consdierato che tu vuoi una maltesina perchè ti piacciono i maltesi, o compri un vero maltese oppure puoi tranquillamente prendere un qualsiasi cane anceh non di razza e questo lo puoi trovare al canile(e ne trovi anche di razza) e poi un cane maltese a modica cifra equivale ad un povero cane tolto alla mamma a 20gg di vita, che non ha potuto socializzare e quindi rischi di trovarti un cane attacabrighe, che non essendo curati a dovere magari potrebbe avere malattie che poi pagherai tu(in termini non solo economici ma di sofferenza nel vedere il cane che sta male) e incrementi quello sporco mercato dell'est dove appunto questi cuccioli vengono presi a 20 30 euro e poi rivenduti a 300 400 eruo. Quindi un mio consiglio è se vuoi iil cane di razza compralo ad un allevatore SERIO che si lo pagherai di più ma traqnuilla che saranno soldi che NON dovrai spendere poi in veterinario con cure costose lunghe dovute al fatto che il cane non è perfettamente sano. Quind un pò di sacrificio, aspetta qualche mese metti i soldi da parte e poi lo compri e vai sicura tranquilla che il cane ti sta bene. altrimetni un qualsiasi cane di taglia piccola lo trovi e gli darai una gioia immensa e lui te ne darà il triplo. IN bocca al lupo spero seguirai il mio consiglio, se gli animali si amano SUL SERIO si guardano anceh queste cose, la sofferenza degli animali dev'essere evitata sia che si tratti del nostro cane che di qualsiasi altro cane !


0 
 Profilo
elynia

Registrato dal: 29-10-2009
| Messaggi : 66
  Post Inserito 14-01-2010 alle ore 14:30   
sicuramente non sarà puro e questo non è un problema, ma i bolognesi sono frise, pepe ha il pelo liscio ed è 6 kg. forsr incrocio con bichon avanese, lo cerco in adozione perchè ci sono tanti pelosini che vengono abbandonati e preferisco dar casa ad uno di loro, aspetto.... arriverà l'accasione, ciao e grazie per l risposta


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.662 Secondi