home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sono una new entry:volete conoscermi? - Discussione n 4868 - PermaLink
   sono una new entry:volete conoscermi?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 16-10-2006 alle ore 22:36   
Ciao, ho visto il vostro sito e mi ha preso una stretta al cuore nel guardare i gatti "speciali". Vorrei aiutarvi, quanto costa il calendario?

Sei e siete MITICI!


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 17-10-2006 alle ore 00:37   
ciao!!! benvenuta fra noi!!!


0 
 Profilo
rilla

Registrato dal: 16-10-2006
| Messaggi : 4
  Post Inserito 18-10-2006 alle ore 10:56   
GRAZIE SONO FELICISSIMA DEL VS CALORO BENVENUTO E QUANTI PER CHI ME LO HA CHIESTO INSERISCO ULTERIORI INFORMAZIONI PER ACQUISTARE IL NS CALENDARIO PER AIUTARE I NS AMICI MICI.

Ciao a tutti,
come ogni anno, il gattile di bergamo, fa pubblicare dei calendari molto
carini per la raccolta fondi progattile.


Chi ci conosce sa che siamo molto organizzati, il gattile segue regole
severe e gli aiuti arrivano veramente a destinazione!!!

Se non sapete cosa regalare a Natale... ecco una buona idea... un bel
calendario 2007!!!!


se foste interessati contattatemi direttamente (amicidikika@katamail.com)


calendario il gatto nel mondo dell'arte :euro 10.00 e' un po' stilizzato
calendario del ns gattile :euro 15.00 ha le foto dei ns mici con i consigli
del veterinario in ogni mese.
per le foto dei calendari e per conoscerci meglio
venite a trovarci su:www.gattidibergamo.it

grazie a tutti!





0 
 Profilo
rilla

Registrato dal: 16-10-2006
| Messaggi : 4
  Post Inserito 18-10-2006 alle ore 11:05   
[QUOTE]
16-10-2006 alle ore 17:18, KIKHO wrote:
benvenuta, bergamo č la mia cittā di nascita!
ciao
[/QUOTE]

pensa il colmo mia mamma e' di Roma dove ho tutti i parenti.che bella citta'!!!!e che clima qui da noiinvece fa
un abbraccio
a presto


0 
 Profilo
rilla

Registrato dal: 16-10-2006
| Messaggi : 4
  Post Inserito 18-10-2006 alle ore 11:12   
accetto il suggerimento e vi racconto:
io ho in casa un micio che ho trovato nel cofano della mia macchina 3 anni fa ed ora e' il re della casa.mi ha rapito il cuore ed e' grazie a lui che ho contattato il gattile di Bergamo .alla prima visita amore a prima vista con tutti i pelosetti e poi ho deciso di dedicarmi a loro portando il ns gatiile e la sua situazione a conoscenza di chi ne e' interessato.cosi' abbiamo creato il ns piccolo sito dove fortunatamente abbiamao trovato brave persone che hanno dato una casa ad alcuni mici ,mentre altri sono adottati a distanza,il che per noi non e' poco!!!
attualmente stiamo cercando qualcuno che ci venda a poco prezzo un container per allargare il rifugio ai ns piccoli ospiti ,ma nessuno sembra farsi avanti.
le esigenze quotidiane in un gattile sono moltissime ma non vorrei annoiarvi elencandole tutte


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-10-2006 alle ore 11:48   
Per il container provate a contattare (su Internet ci devono essere le associazioni di categoria dei trasportatori dei padroncini,o la categoria degli Spedizionieri nei Porti ( Trieste Venezia, (Genova č lontanina) accollandovi le spese del traporto container,magari trovate chi ve lo regala perchč inadeguato o obsoleto. Oppure se vi basta un vecchio BUS , l'azienda dei trasporti pubblici in cittā o nelle cittā vicine che a volte li dismette alla rottamazione.
Oppure cercate dai rottamotori stessi , probabilmente dico cose ovvie giā provate ,ma .............


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.707 Secondi