home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Sul ponte indegno essere umano!!! questo cucciolo deve tornare a giocare :-(( - Discussione n 48649 - PermaLink
   Sul ponte indegno essere umano!!! questo cucciolo deve tornare a giocare :-((

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
CHICCA85

Registrato dal: 23-09-2009
| Messaggi : 224
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 18:46   
Maledetti,schifosi,spregevoli,ma può esistere tutta questa crudeltà?Gli animali uccidono solo x nutrirsi,difendersi...l'essere umano,invece,x il puro piacere di fare del male a chi è piu indifeso.L'essere peggiore che esista!!


0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 21:37   
ci sono leggi che nessuno rispetta
ci sono persone degne di questo nome e altre no
bisognerebbe cominciare dalle scuole a dare l'educazione
ci dovrebbero essere controlli nei canili
ci dovrebbero essere più persone sensibili, che capiscano che nella vita è solo l'amore che conta
invece il denaro guida tutto, l'egoismo, il piacere

ieri ho lasciato la mia famiglia e mi sono nita a tanti altri angioletti, alcuni hanno avuto padroni come i miei, che mi hanno amato di un amore unico, che si sono dedicati a me come ad un figlio umano
altri più sfortunati hanno trovato qui amore, pace e tanti amici
Lhasa


0 
 Profilo
magoelillo

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 140
  Post Inserito 15-12-2009 alle ore 22:08   
Non ci sono parole adatte per definire questi esseri...In questo mondo sempre più orrendo ci vorrebbero persone sempre più sensibili...non si può andare avanti così...ma costa così tanto rispettare gli animali e tutti i viventi????????


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 16-12-2009 alle ore 16:18   
povero piccolino...
ma perchè?
perchè gli esseri umani sanno essere così crudeli?


0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 04-01-2010 alle ore 18:27   
"La notte di Natale la mia mamma stava a Betlemme, il posto migliore per vivere il Natale e ha chiesto un segno per capire dove e come stessi.
non sa se sia quello, ma lei crede di sì: il francescano che ha aperto la funzione ad un certo punto ha citato S.Francesco e il suo amore per gli animali, che sono preziose creature del creato

io sarò sempre con lei, l'aspetterò fedele come in vita, la proteggerò dall'alto e veglierò affinchè nessuno le faccia del male"
Lhasa


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.613 Secondi