home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  CUCCIOLO BRUTALMENTE UCCISO - Discussione n 4844 - PermaLink
   CUCCIOLO BRUTALMENTE UCCISO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 13-10-2006 alle ore 17:32   
è vero, alla denuncia si puo' allegare una dichiarazione del veterinario in cui spiega le cause del decesso, o meglio, le cause che hanno comportato come unica soluzione la soppressione.

mi raccomando, fategliela pagare al bastardo!!




0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 13-10-2006 alle ore 18:26   
in questi casi cambio idea... sono a favore della pena di morte!!!
che cavolate(per non dire .....) fanno gli uomini... che crepi in maniera lenta e atroce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusatemi la rabbia mi sta mangiando...


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 13-10-2006 alle ore 20:28   
Lillina, dove è successa questa cosa? Sei hai testimoni E'TUO DOVERE DI ESSERE UMANO E DI CITTADINO il denunciare la cosa subito ai cc. Se mancano i testimoni, bisogna organizzare una bella spedizione punitiva. Peccato che siamo così lontani, se fossimo vicini verrei io e alcuni miei amici con mazze e bastoni, e sicuramente gliela faremmo passare la voglia a quella MERDA umana.

Non posso credere a quello che ho letto, non pensavo che potessero esistere esseri umani in grado di fare cose così.

Ti ripeto, io passerei all'azione. Conosci la persona che ha subito questo attentato? Sono a disposizione in mp per qualsiasi cosa.

Ti dico solo questo: se fosse capitato a me, l'avrei ucciso subito, aprendogli la gola coi denti, per poi infierire sul cadavere e sui suoi genitali (prima di ucciderlo). E forse avrei fatto fuori pure un paio di parenti. E non sto scherzando.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rhinodimaio il 13-10-2006 20:32 ]


0 
 Profilo
giulius

Registrato dal: 02-10-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 13-10-2006 alle ore 20:32   
ma nessuno ha massacrato sto infame a bastonate e poi buttato in mezzo ai rifiuti??? dove è accaduto il fatto? in che città???quasi quasi vado io a fargli visita...cmq è un tuo diritto, nonchè dovere morale denunciare sto pezzo di merda...e poi concordo pienamente con tutto ciò che ha detto lillina: se lo hanno raccolto dal bidone, qualcuno lo ha visto mentre lo buttava dentro e, qualcuno avrà visto il tutto dato che si sa come sono andati i fatti..quindi i testimoni ci sonoe poi ci sarà anche il referto del veterinario in cui c'è scritto delle lesioni riportate...sto bastardo deve pagare anche a costo di andare contro la legge...nn ci posso pensare...è stato di una brutalità uguale a quella dei bracconieri...


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 13-10-2006 alle ore 20:38   


denunciate questo bastardo NONCHE'
SOTTOSPECIE DI RIFIUTO UMANO
nn può passarla liscia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 14-10-2006 alle ore 10:14   
C'è poco da parlare e molto da FARE. Inutile dire "io a quello gli farei questo e quello", bisogna agire. La giusta punizione sarebbe di fargli fuori un figlio nello stesso modo, così capisce la mostruosità che ha fatto, ma BISOGNA denunciarlo.
Mi dispiace solo che quel tizio sia così lontano, se fosse a tiro di schioppo l'avrei già punito.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 14-10-2006 alle ore 10:39   
Scusa Rhino ma qui mi fai incazzare ,ma che cazzo c'entra il figlio!!!!!

Ma qui stiamo esagerando!!!!


0 
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 14-10-2006 alle ore 10:44   
Ragazzi piano con le parole...ha poco senso sproloquiare in questo modo, l'unica cosa che si può fare è una denuncia, e su questo, almeno spero, siamo tutti d'accordo....


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 14-10-2006 alle ore 10:49   
IO sono d'accordo di agire con la denuncia e di sapere come tutelarsi,però sentire uno che scrive una cosa del genere mi sembra molto più grave di dire una parolaccia,comunque ok,non le dico più mi sono scappate....


0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-10-2006 alle ore 11:03   
Io sono solo intervenuta qui nella discussione (ops!!! Rinhodimao !!!!!),
il post è di Pseudomonas ( di Cagliari )




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.135 Secondi