home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la mia colonietta familiare - Discussione n 4807 - PermaLink
   la mia colonietta familiare

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 37 )
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 11-10-2006 alle ore 15:12   
prima ho scritto nella sezione sbagliata...
comunque... rielaborando...
tutto ciò che riguarda la mia famigliagatta lo scrivo qui...

incomincierò dal dirvi che ho saputo che quel cane che ha ammazzato lo sfigatto ne ha uccisi altri cinque!!!
i padroni non sanno cosa fare, perchè non possono legare pongo a vita, ma non vogliono che ammazzi gatti ogni giorno!
come posso fare per non mandare al paese pongo agendo nel rispetto della vita dei miei mici???


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 11-10-2006 alle ore 15:19   
Mah...un bel recinto grande dove tenerlo sempre e dove i mici non possano entrare????
Ho visto in internet varie soluzioni anche ampie. Appena lo trovo ti posto il link...se t'interessa.
http://www.ferrantinet.com ad esempio questo è in Umbria ma credo ci siano in tutta italia.


Sandra

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Uffina il 11-10-2006 15:35 ]


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 11-10-2006 alle ore 15:47   
sandra grazie mille!!! il recinto non l'avevo preso in considerazione!!
nel frattempo i gattini possono rifugiarsi a casa nostra, il cane non entrarà.


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 12-10-2006 alle ore 14:46   
mi manca la minnie... perchè siamo così lontane??
minnie mi manchi troppo


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 16-10-2006 alle ore 13:26   
NON CE LA FACCIO PIù. QUESTO CANE KILLER DEVE ANDARSENE...
QUASI DIECI GATTI HA UCCISO...
HO RITROVATO IL CUCCIOLO DI SFIGATTO MORTO STECCHITO, GUARDA CASO TUTTO INSALIVATO E CON LE ORECCHIE BUCATE...........
VOGLIO UCCIDERE QUEL CANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SO CHE NON LO FARò, MA LASCIATEMI SFOGARE............................
SECONDA BRUTTA NOTIZIA............
DAPHNE.........è IN GIRO CON LA ZAMPETTA ROTTA, OPPURE è MORTA CON LA ZAMPETTA ROTTA........IO NON LO SO.
NON LA TROVO PIù. HO PAURA PERCHè CON LA ZAMPA ROTTA DA QUEL CANE LE POSSIBILITà CHE SI SIA ALLONTANATA MOLTO SONO POCHE, MA IO L'HO CERCATA IN TUTTE LE VICINANZE E NON C'ERA........QUANTE CHANCE HA PER SALVARSI???? LEI è UNA GATTA FORTE.........NON FINIRà COSì........QUEL CANE DEVE ANDARSENE...................
IO STO PIANGENDO COME UNA PAZZA E NON NE POSSO PIù.
è TUTTO IL GIORNO CHE PIANGO...............
LEI è RESTATA FERITA PER SALVARE IL SUO CUCCIOLO, MA QUESTO è MORTO.
CHI DARà IL CIBO AGLI ALTRI MICI???CHI???ORA CHE LEI NON è A CASA NON LO SO. CHIEDERò A ROBERTO....
RAGAZZI IO NON DEVO PIù TENERE GATTI. SONO IO QUELLA SBAGLIATA.............................
CON TANTISSIMA RABBIA, DOLORE E NODI ALLA GOLA....
ROSSELLA...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 16-10-2006 alle ore 13:35   
Ciao, ma lo sai che per legge i cani devo avere il guinzaglio o la museruola? Cioè o uno o l'altro, e se questo gira da solo deve avere la museruola. Vabbè che le leggi........in particolare nel sud ( hei,non te la prendere eh, perchè ho anche io toccato con mano la situazione in Calabria) magari se fai un esposto......


0 
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 16-10-2006 alle ore 13:47   
non me laprendo, purtroppo è la pura e semplice verità! la sicilia ha un paesaggio stupendo, ma per giustizia e mafia...
comunque il cane era in regola, dentro casa sua, è che i gatti non sono proprio miei, sono dei randagi che io nutro in estate,nei weeck end e che durante la settimana nutre il padrone del cane, il mio migliore amico, purtroppo i precedenti padroni non si decidono a riprenderselo, il cane non se la passa bene, aggredisce l'altro cane...i gatti...scappa di casa....è un inferno!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 16-10-2006 alle ore 18:39   
.....cavolo, che situazione!!!!!


0 
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 16-10-2006 alle ore 22:28   
Una museruola fissa. Non c'è altra soluzione, anche se per come si è comportato meriterebbe una polpetta avvelenata.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-10-2006 alle ore 23:14   
RHINO!!!!!!!!!! sequestrate le polpette......
La soluzione della museruola non è male.....
Rossellina, non disperarti, mi dispiace tanto che sei così disperata e triste. ne hai tutte le ragioni, ma piangere non serve a risolvere i problemi.... dai su coraggio, ci sono i piccolini da sfamare in attesa che ritorni la loro mamma che avrà bisogno di cure anche lei appena ritorna....Cmq la storia di questo cane non è davvero tanto bella ha subito anche lui un bel trauma...... Io gli mettere la museruola e lo amerei un pò di + dandogli quello di cui, il suo padrone andandosene, lo ha privato. anche gli animali hanno delle loro reazioni a traumi subiti e non tutti diventano pecore sottomesse..... alcuni purtroppo tirano fuori la loro rabbia....
MUSERUOLA E TANTO AMORE..............almeno provateci ma di cuore.PAOLA


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.170 Secondi