home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Insufficienza renale gattino 4 mesi - Discussione n 47498 - PermaLink
   Insufficienza renale gattino 4 mesi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Semola_09

Registrato dal: 12-11-2009
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 15:01   
Oggi siamo tornati dal vet. ha fatto ancora la flebo con antibiotico e antivomito.Domani si proverà a togliere l'antivomito per vedere come reagisce.In questi giorni non ha più vomitato e sempre vispo e giocoso ma fa ancora tanta pipì e beve parecchio.I cibi "renal" sembrano piacergli anche se il vet mi dice che sono molto meno saporiti/appetibili di quelli normali.
Mercoledì finirà la cura durata una settimana, si faranno gli esami del sangue e si vedranno i risultati.
Ciao a tutti!
Stefano,Elena e Semola


0 
 Profilo
mary83

Registrato dal: 22-03-2008
| Messaggi : 53
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 11:51   
Ciao mi spiace x il tuo gattino....è così piccolo!! io ho perso proprio dieci giorni fa un gattone di 15 anni per un'insufficienza renale, la vet mi ha detto ke è una malattia subdola...si manifesta quando ormai è troppo tardi ei l mio Pallino infatti ha smesso di lottare cmq le analisi del tuo micino nn sn poi così preoccupanti (credo...nn sn un vet)il mio aveva l'urea a 600!! la vet mi disse ke in tanti anni di carriera nn aveva mai visto certi valori che sono incompatibili con la vita invece Pallino ha resistito fino alla fine, da vero eroe, poi c'è stato un peggioramento e per non farlo agonizzare l'ha dovuto sopprimere, piangeva anke lei! Preciso ke Pallino nn è mai stato male, in 15 anni nn ha mai avuto nessuna malattia o semplice fastidio...niente!! è sempre stato sanissimo!!!! ciao e in bocca al lupo x semola!!!


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 12:53   
Semola è proprio carino carino,meno male che mangia i renal.Speriamo che si riprenda presto


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 14:05   
Bellissima Semola versione "chat fatale"!!! incrociamo tutto x questo bellissimo e dolcissimo micetto!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cherie il 15-11-2009 14:05 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi