home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Tabata è diventata signorina,sterilizzazione tutto OK - Discussione n 46945 - PermaLink
   Tabata è diventata signorina,sterilizzazione tutto OK

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 09:05   
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La piccola ieri sera è arrivata a casa inc***ata come una iena, in bagno le ho preparato un angolino tranquillo e l'ho tenuta al buio, appena arrivata a casa era mogia e camminava barcollando, stamattina ha già tentato la fuga ora per qualche giorno se ne starà nel suo bel bagno, anche se già stasera prevedo motti di protesta, martedì prossimo appuntamento con il veterinario per la rimozione dei punti, se non si sono riassorbiti da soli, e per le coccole di rito.


0 
 Profilo
Annyck

Registrato dal: 26-11-2008
| Messaggi : 110
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 10:08   
Sono proprio contenta che sia andato tutto bene!!! La mia Sheena, quando l'ho sterilizzata, è rimasta offesa a morte per un giorno intero: se le andavo vicino per accarezzarla si girava dall'altra parte! Che tipetti che sono i gatti, eh?
Una super carezza alla bellissima Tabata!
Ciao!


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 10:50   
nooooo in bagno da sola noooooo...povero amore...dai...fai un pacco regalo e metti la pestifera puzzolente e la micia tabata.....povero amore...mille carezzine e tantissimi baci al profumo di pesce per lei...


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 11:06   
Bene, sono contentissima che Tabatina stia bene!! Certo che vola il tempo!! Un bacione alla topolona!!


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 11:14   
Quote:

04-11-2009 alle ore 10:50, gatitadenoche wrote:
nooooo in bagno da sola noooooo...povero amore...dai...fai un pacco regalo e metti la pestifera puzzolente e la micia tabata.....povero amore...mille carezzine e tantissimi baci al profumo di pesce per lei...


Anche a me piangeva il cuore a lasciarla da sola in bagno, ma i cani ieri sera per annusarla la spostavano quasi con il musone e ginevra poi la voleva leccare, ha cercato di salire su divano e sedie, mi faceva troppa paura, stamattina stava già meglio, ho fatto entrare un attimo semola in bagno e già voleva fare la lotta, non posso rischiare che si strappino i punti, ancora sino a domattina minimo dovrà starsene da sola, poi uscirà sotto nostro controllo, fosse stata da sola sarebbe già libera di girare per casa, ma con le altre tre belve, è molto più sicura in bagno.


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 11:55   
Santa Marina, dai le notizie così senza un minimo di foto, non va proprio bene, no, no


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 12:04   
miiiiiiiiiiiiiiiiii le fotoooooooooooooo, della tigre con il collare??? vaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeneeeeeeeeee oooookkkkeeeeeeeyyyyyyyyyy


0 
 Profilo
billo

Registrato dal: 07-11-2005
| Messaggi : 1808
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 16:03   
Anche con Cuba ci siamo quasi, ora ha 8 mesi...ed è tutta un miagolareeee!
Non la faccio uscire in giardino da due giorni...e per fortuna Pippo che non è castrato non la pensa nemmeno!!!
Forse è per questo che ieri lei era aggressiva solo con lui...



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 04-11-2009 alle ore 16:35   
Quote:

04-11-2009 alle ore 16:03, billo wrote:
Anche con Cuba ci siamo quasi, ora ha 8 mesi...ed è tutta un miagolareeee!
Non la faccio uscire in giardino da due giorni...e per fortuna Pippo che non è castrato non la pensa nemmeno!!!
Forse è per questo che ieri lei era aggressiva solo con lui...



ma tu ti fidi a lasciarli soli in casa? non è che Romeo er micio der colosseo risvegli gli istinti e te se ingroppa la pupa comunque Tabata domenica è riuscita a scavalcare la rete ed è scappata, per fortuna nel giardino di fronte ma mi sono presa uno di quegli spaventi da rimanerci secca


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 13:11   
un passaggio rapidissimo solo per mandare tante carezzine a questa meravigliosa TABATA, alla sua mamma stupenda, alla mia Semolina e alle loro due sorellone

questa famiglia è diventata una tribu pelosa
sono tanto felice per voi e per queste creature fortunate



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.109 Secondi