home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  GATTILE di Cecina! - Discussione n 4662 - PermaLink
   GATTILE di Cecina!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 577 )
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 01:23   
Visto che in tanti mi siete stati vicino per Bimba e anche per la situazione del gattile chiedendomi come poter far un'offerta, mandare materiale o adottare un micio a distanza vi metto qui tutto l'opuscolo su cui ho lavorato in questi mesi per spiegarvi bene tutto.

Un grazie a chi mi è stato vicino, a chi ci ha già spedito qualcosa e a chi lo farà anche solo col pensiero :)

Se ci saranno modifiche le metterò sempre in questo post.:
un bacio grande a tutti,
Giada-SHISHY e i tutti i mici...



Gattile di Cecina Marina

Abbiamo SEMPRE bisogno di materiale e VOLONTARI!!!

Prima di buttare via qualcosa, QUALSIASI COSA (anche rotta), telefonatemi!!!
Giada: 339-8212740 gattile.cecina@libero.it
Vengo a prenderlo anche a domicilio!


ASCIUGAMANI (vanno benissimo vecchi o rotti)

COPERTE (sia piccole che grandi)

MAGLIONI IN LANA O PILE

MAGLIETTE O GIACCHE

LENZUOLI

TELI/COPRIDIVANI/TOVAGLIE

CUSCINI

COPRISEDIE

TAPPETTINI PER IL BAGNO

TAPPETINI PER ESTERNI

ASCIUGHINI

MATERASSINE DI GOMMAPIUMA

BRANDINE PER CANI

CESTE

TRASPORTINI

VASCHETTE PER LA LETTIERA

TEGLIE CUKI ALLUMINIO

*******************

VARICHINA

SPUGNE

SCOTTEX

SACCHI SPAZZATURA CONDOMINIALI EXTRA-FORTI

***********************************

SIRINGHE (soprattutto 2,5 ml e da insulina)

AGHI (di tutti i tipi, anche a farfallina)

GUANTI MONOUSO

TRAVERSE DA OSPEDALE USA E GETTA

MEDICINALI DI TUTTI I TIPI PER CANI E GATTI

***********************************

CIBO

OMOGENEIZZATI

LATTE IN POLVERE PER GATTINI

CIBI VETERINARI (A/D,K/D, Renal Hill’s, Intestinal Hill’s…)

************************************

PIATTI, CIOTOLE, PIROFILE, VASSOI (POSSIBILMENTE IN CERAMICA-VETRO)

POSATE

SOTTOVASI

FORBICI

***********************************

OMBRELLONI DA ESTERNO

SDRAIE PER GUARDINO

SEDIE IN PLASTICA PER ESTERNI

MATERIALI EDILI DA COSTRUZIONE (GHIAIA, CEMENTO, MATTONELLE…)

***********************************

GIOCHI E GRAFFIATOI PER GATTI (anche un pò rotti)

>>>> OGGETTI DI TUTTI I TIPI (ANCHE DI ANTIQUARIATO) DA VENDERE PER MERCATINI RACCOLTA FONDI <<<<<


Tutti i materiali possono essere consegnati direttamente presso la sede del gattile.

Il gattile è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e nel pomeriggio per alcune ore. Se volete venire a trovarci, a portare materiale o ad adottare un gattino o gatto adulto fuori orario, per essere sicuri di trovare aperto chiamate Rita: 334-3651702.

Se non potete venire al gattile, posso venire a ritirare ANCHE A DOMICILIO.
E’ sufficiente contattarmi: GIADA -339/8212740, giada.melani@alice.it
gattile.cecina@libero.it".

Anche un solo asciugamano per noi può fare la differenza! Non importa che la quantità sia tanta!
Oppure se la vostra gentilezza è proprio tanta...potete spedire a: Giada Melani
Via delle Pescine, 136b
57016
Rosignano Solvay (Livorno)

**********************************

E’ possibile anche effettuare offerte sulla nostra carta postepay o sul conto corrente dell’associazione (indicando come causale “PRO-GATTILE”).

POSTPAY
Se fate una ricarica sulla carta postepay che ho destinato al gattile il costo di operazione ricarica è solo 1 euro!
Per sapere i dati mandatemi mp o mail.
E’ sufficiente andare in posta e ricaricare dell’importo desiderato oppure chi ha un conto corrente postale può farlo anche online.

BONIFICI SUL C/C BANCARIO:
Da gennaio abbiamo aperto un conto corrente in banca ed essendo
l'associazione una ONLUS la donazione è detraibile dalle tasse.

Conto Corrente: 000010078853
ABI: 06370
CAB: 70695
CIN: L
IBAN: IT36 L063 7070 6950 0001 0078 853
BBAN: L 06370 70695 000010078853
Intestato a: ASSOCIAZIONE AMICI DI TINA E STEFANIA ONLUS
Cassa di Risparmio di Volterra S.P.A.
Filiale di Cecina (P.zza Guerrazzi)

Se volete che io sappia dell’accredito mandatemi un’e-mail o telefonatemi ed appena ricevuto il bonifico vi manderò conferma che tutto è andato a buon fine. Le vostre offerte purtroppo sono ancora a dir poco essenziali…

Con le offerte compriamo cibo, medicinali, vaccini e se mai capita che avanzi qualcosa si cerca di migliorare la struttura del gattile…Manca anche qualcuno che ci aiuti nei lavori di manutenzione ordinaria…

Se conoscete qualche sito internet o spaccio-azienda che vende a privati a prezzi di fabbrica fatemelo sapere
Qualsiasi consiglio è ben accetto!!

PS: Attualmente abbiamo una media di 140 gatti al gattile e 100 gatti nelle varie colonie che gestiamo. Ci stiamo adoperando per far adottare, almeno a distanza, i nostri mici. L'adozione a distanza è uno dei metodi più concreti per aiutare la nostra associazione. Con un'offerta libera mensile o annuale (pagabile tramite bonifico bancario o bollettino postale o come ricarica postepay) potrete adottare un bellissimo gatto ed assicurargli cibo e cure veterinarie. Vi invieremo costantemente le foto del gatto scelto e le varie notizie che lo riguardano, potrete venire a trovarlo e sarete prontamente avvisati se sarà adottato. Per molti gatti adulti l'adozione vera e propria resta molto difficile, sia perchè molto spaventati dall'uomo sia perchè di salute cagionevoli, è quindi un bellissimo gesto assicurare loro una vita serena anche senza una famiglia che li adotti.

Ci tengo a dire, e chi ci conosce lo sa bene, che i soldi vanno dove devono andare (solo ed esclusivamente ai nostri mici - noi siamo tutte volontarie e pochissime tra l'altro).
Lo facciamo perché ci viene dal cuore anche se tanti, ed io per prima l'ho pensato quando sono arrivata lì, credono che di sicuro noi prendiamo per noi parte soldi che raccimoliamo. Oggigiorno siamo diventati tutti più diffidenti e ogni giorno dobbiamo combattere anche contro questo.

Dallo scorso novembre il Rifugio è gestito ufficialmente da due associazioni che collaborano tra loro:
ASSOCIAZIONE AMICI DI TINA E STEFANIA ONLUS & ASSOCIAZIONE AMICI DEL GATTO DI CECINA.
Le responsabili sono rispettivamente Rita (334-3651702) e Loretta (347-7076838), due persone eccezionali che amano profondamente i nostri ospiti, corrette e di cui fidarsi.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: shishy il 24-03-2008 23:38 ]


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 10:26   
ciao Giada

forza amici, vediamo di aiutarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 14:20   
Hope, Chora, HO RICEVUTO I VOSTRI PACCHI!!!!!! Grazie!!!!!
Non son riuscita ad aprire bocca prima di 5 minuti da tanta roba che c'era e da quanto ero felice e sorpresa!!! non potete immaginare quanto sia contenta!!! persone come voi mi fanno sperare che nel mondo ci sia ancora tanto amore e generosità..

Spero arrivi ancora qualcosa in settimana, voglio fare una sorpresa a Loretta e portarle la macchina piena!!

Siete state un amore!!!!!!!!






0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 14:25   
Ti ho appena scritto un mp dicendoti che il pacco mi risultava essere arrivato a Prato, ma vedo che le Poste Italiane funzionano meglio di quanto sperassi!!!

Bacioni
Leda


0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 15:06   
ciao, ti arriverà un pacchettino ....ino... ino...ino ...e una ricarica su postpay intestata a te ...ma appena ce la faccio ad andare in posta sono sempre di corsa


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 15:34   
Appena riesco ad andare in posta ti faccio anche io una ricarica alla poste pay


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 21:22   
Ciao Shishy,
io sto raccogliendo solo biancheria e materiale per pulizie.......e un po di cibo (poco poco però purtroppo).
Quando ne ho un po' di più te lo comunico.
Scusa se non posso fare di più!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 15:04   
Grazie ragazze! Anche una sola spugna può fare la differenza a questo punto...la situazione è sempre peggio, una delle responsabili sembra voler andar via e se va via lei (che tra l'altro fino ad ora pagava con soldi suoi una ragazza ad aiutare la mattina con le pulizie) Loretta rimane sola con 150 gatti! Io son lontana, l'aiuto come posso cercando persone come voi che abbiano almeno la voglia di darci una mano. Anche una ricarica minima o un qualcosina di piccolo piccolo da spedire per noi è una grande cosa. Grazie x tutto quello che state facendo x noi, grazie davvero, non finirò mai di ringraziarvi...
Non sentitevi in colpa se non potete contribuire più di tanto, è già TANTO quello che state facendo..
se avete anche oggetti che vi hanno regalato e che non vi piacciono da poter mettere in qualche mercatino da vendere si prende anche quelli )

Ps: da stamani posso controllare le ricariche fatte sulla carta poste pay in tempo reale, appena ricevo qualcosa vi do conferma.





0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 20:05   
cara peccato che siamo così lontane... è vero che sono in una situazione disastrosa e si prevedono tempi ancora + duri con gli interventi operatori che devo far fare alle gatte e smigol.... però quì da me nel mercatino tuttoad 1€ potrei comprere una bella dose tra detersivi e cavoli vari, ma poi viene è la spedizione che il costo della mercie..... In questi giorni ti mando i buoni e se mi arrivano altre cose del genere te li spedisco... PAOLA


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 22:39   
Grazie Paola e non preoccuparti, ti capisco pefettamente! Avrei voluto mandarti di più sulla carta postepay ma come vedi anche per me è un periodaccio..un baciotto a keopina, anche se non scrivo nel post mi tengo sempre aggiornata!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.092 Secondi