home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  post dedicato a tutto il forum - Discussione n 4642 - PermaLink
   post dedicato a tutto il forum

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 01-10-2006 alle ore 21:50   
Allergia????La soluzione c'è.
Si chiama Allerpet e funziona.



Allegati :  allergia ai gatti - allergia al gatto - allergia cane - allergia gatto.txt   
0 
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 01-10-2006 alle ore 22:27   
sì ma mi porto dieci mici in appartamento? non so nemmeno se mia madre vuole...


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 10:00   
per Micetto: questo si chiama essere costruttivi!
Spargo la voce con tutti quelli che conosco.


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 14:49   
WOW! Nemmeno io conoscevo questo prodotto! Ma tu Micetto l'hai provato??


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 15:33   
Per chi ama davvero gli animali è attenta e premurosa se vede anche solo un pelo fuori posto.....anche perchè i monelli conpensano e quando ci sia coorge di qualche cosa potrebbe già essere grave... Cmq io amo tutti gli animali.... anche quelli strani... non prenderei mai esotici però. L'nico esserino che mi fa un pò...... fare il tip tap per strada e corre 10 metri + avanti sono quei scarafagi marroni con le antenne che volano pure... quelli scusatemi ma non li reggo. Pensate che non conoscevo i bruchi della processionaria pel pino e non sapendo che erano urticanti... gli feci una carezzina... he he bhe poi i micetti che coccolo per strada.. non si contano... Un bacio a tutti PAOla


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 15:51   
Paola mi fai morire, ti immagino china su un bel bruco di processionaria al quale sussurri parole dolci e lo accarezzi!!!!
Non deve essere stata una bella esperienza!!
Tu temi quegli insetti che qui chiamano cervi volanti (almeno credo di quelli si tratta) io invece ho il terrore per le farfalle, o meglio, per le falene, quando di sera me ne svolazza una vicino, soprattutto se è grande, impazzisco, ho la stessa reazione che tanti hanno per i topi o i pippistrelli, per i quali invece nutro simpatia.
A parte queste piccole diffrenze per il resto ti quoto!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 15:57   
magda la cosa strana e che quei bruchi non mi portarono nessuna irritazione.... cmq i cervi volati sono altri che io so... questi sono marroni, affusolati, antenne sottili e lunghe...... basta nella descrizione...
Cmq quando vedo un animale non posso fare ameno di accarezzarlo... camaleonti (ho una foto) rettili, elefante, giraffa.... ecc. Una volta accarezzai (da fuori la gabbia) una cucciolona di leopardo... faceva le fusa come un gatto, ma le unghiette eramo come nei coltellini ...... bhe cammelli.... cavalli... tartarughe marine... insomma ho anche perso il conto... gli animali sono davvero fantastici....


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 16:34   
Anche io adoro tutti gli animali, quando vedo cani e gatti li devo assolutamente toccare tutti .. quando li vedo è come un toccasana mi mettono allegria e hanno il potere di rilassarmi, anche quegli degli altri.

L'unico che mi fa ribrezzo è la cavalletta perchè salta e non sai mai dove può capitare.


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 20:15   
Anche io, gatti in primis, con esclusione dei topi e delle formiche.


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 08:26   
la mia debolezza sono i ragni.. è irrazionale ma ho delle vere e proprie crisi isteriche quando li vedo

per il resto adoro qualsiasi animaletto.. quando ero bimba avevamo un giardino e curavamo galline, conigli, piccioni, cane, gatti e una tenerissima famiglia di ricci di terra (che in casa poverini scivolano sui marmi..certe slittate!!)
e poi una splendida testudo hermanni, che si chiama cuneconda e che ora è affidata alle cure del mio babbo, compagna di vacanze del mio fausto.
la mia foto più bella?
a due anni, con una scimmia grande il doppio di me che mi da un bel bacio sulla guancia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi