home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  anche Fuxy ha il fibrosarcoma (...ora non più...) - Discussione n 46160 - PermaLink
   anche Fuxy ha il fibrosarcoma (...ora non più...)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 11
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 19:05   
andre, rimettiti per bene

alla fuxyna oggi mando tante palline natalizie per giocare un pochetto




0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 06-12-2009 alle ore 15:52   
grazie Ede, questo era dell'anno scorso, l'ultimo suo Natale..oggi hanno messo l'albero del condominio il primo pensiero è andato a questa foto..esattamente di un anno fa..



Credo che verrò giù dopo Natale..ieri ho visto i Tenorenis a striscia la notizia a Olbia in maniche di camicia..che voglia di sole e di mare!! Beati voi..io mi farei il bagno con 18 gradi..




0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 01:25   
ricordo questa foto e i video.. la Fuxy mi commuove sempre tanto...

è passato un po' di tempo e spero ormai che tu stia meglio anzi.. decisamente bene.. un caro abbraccio!


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 11:34   
andre allora organizziamo una cena come l'anno scorso?

chissà quest'anno che albero ha la fuxyna!!dev'essere infinito come lei


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 13:00   
...ciao,Fuxy...




0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 23:19   
Ede se vengo giù per capodanno sicuramente si può pensare di trovarci,..però pensavo di portare giù i gattini potrei fare una notte a cagliari e rientrare il 1 mattina..dai prova a organizzare...

sono curioso di vedere il melo di Fuxy chissà com'è diventato..sta piovendo giù?

Si Anto ora sto meglio...ci sent al telefono..

Ciao Fuxyna dai che stavolta vengo giù...


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 11:52   
non ho capito per quando dovrei organizzare?

se per il 31 dubito di poterci essere..col mio ragazzo e i miei amici di solito ci spostiamo.
fammi sapere di preciso se puoi magari il giorno prima così comincio a organizzare!


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 15-12-2009 alle ore 08:38   
... solo per salutarvi...


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 22-12-2009 alle ore 01:29   
Ciao Fuxyna, proprio come quasi un anno fa oggi è tornata la neve..l'ultima volta che era caduta tu la osservavi con la tua fierezza e spavalderia anche se dopo appena qualche giorno saresti partita per il tuo grande viaggio..
Si sta avvicinando il compimento di un anno dalla data fatidica e il dolore si sta rimaterializzando come se dovesse ancora succedere e questo mi porta tanta tristezza..
Mi piace ricordati così mentre ti affacciavi al portone il 6 gennaio giorno della befana a cui un po' assomigliavi..




forse non avrei dovuto farti uscire se avessi saputo che dopo pochi giorni non ci saresti stata più o forse, è stato giusto perchè come avrei potuto negarti una cosa che ti paiceva tanto?

Eccoti qui al disgelo al 10 gennaio li di giorni ne mancavano veramente pochi...



Come eri sciupata, solo ora me ne accorgo, allora non volevo vedere..quanti errori ho fatto..
ora a beneficiarne sono i due piccoletti, vederli nelle tue stesse situazioni, mi fa bene e male allo stesso tempo, ma non saranno mai al tuo posto, solo situazioni simili..

Ecco Camillo stasera buffissimo rotolarsi nella sua prima neve:









mentre Penny appena ho aperto il portone è fuggita come una saetta verso la porta..di casa..c'è troppo freddo per lei



Spero che sarai contenta per loro, che cmq mi aiutano ogni giorno a imparare dagli errori fatti con te..

Buonanotte Piccola Principessa ci vediamo presto..e perdonami per tutti gli errori





0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 20:56   
Ciao Piccola Bellissima Fuxy
Buon Natale Andrea!!!
Sono sicura che non hai fatto nessun errore e che la tua Fuxy è fiera di essere stata la tua Principessa...







0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi