home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma-possibile che il veterinario non lo riconosca? - Discussione n 46044 - PermaLink
   fibrosarcoma-possibile che il veterinario non lo riconosca?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 16:12   
chiquito, ma nella tua città non c'è un gattile o un ente che ti possa dare una mano anche per una seria adozione?
scusa l'ignoranza ma spoltore dove si trova?


0 
 Profilo
chiquito

Registrato dal: 08-10-2009
| Messaggi : 177
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 16:31   
sono a Pescara...qui da me gattili non ce ne sono(assurdo!!!)...un periodo ho anche pensato a metterne su uno io!!!
ma l'adozione l'ho trovata. l'ho scritto nel mio ultimo post...lo prenderà una mia cara amica. sonos ciura che lo amerà!



0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 16:34   
bene chiquito, mi fa piacere che hai trovato una buona adozione per il piccolo, è molto importante che sia una persona seria l'adottante e che magari si possa controllare nel tempo se va tutto bene


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 13-10-2009 alle ore 16:35   
bene, sono contento. sei stata brava davvero.
comunque dacci sue notizie quando puoi.
ciao e carezze al piccino.


0 
 Profilo
chiquito

Registrato dal: 08-10-2009
| Messaggi : 177
  Post Inserito 14-10-2009 alle ore 21:19   
ragazzi ho riportato il micino dal veterinario per fargli vedere la ferita...ieri sembrava si stesse chiudendo oggi invece era di nuovo gonfia. L'ha di nuovo ripulita ma non ha saputo capire cos'è. dopo un consulto con una collega(la IV Veterinaria a vederlo) hanno concluso che potrebbe essere stata infettata da un fungo.ci hanno prescritto itrafungol per 1 volta al giorno per 2 settimane alternate da una di pausa. Hanno detto che se si tratta di un fungo già dopo 1 settimana si dovrebbe vedere il miglioramento, altrimenti toccherà intervenire chirurgicamente.
Vi allego la foto della ferita. se qualcuno sa dare un'opinione lo ringrazio in anticipo...ho paura per la sua adozione. non ho ancora detto di questa novità alla sua nuova mamma...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: chiquito il 14-10-2009 21:20 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: chiquito il 14-10-2009 21:22 ]


Allegati :  Rocky ferit.JPG   
0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.569 Secondi