home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  un altro cucciolo...... - Discussione n 4550 - PermaLink
   un altro cucciolo......

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 11:59   
hai ragione...ma sai non è che non voglia amare,ho solo fifa, tanta, e non solo per l'eventuale malattia e morte ma anche per tutto il resto, sarei sola a dovermene occupare e lui (o lei,chissà) dovrebbe passare l'intera mattinata da solo...per Benny non era così, c'erano i miei e io vivevo con loro, ora non me la sento di coinvolgerli, sapendo quanto hanno sofferto per Benny...mia mamma ancora piange se parliamo di lui, e per loro è anche peggio, la casa parla di lui, sembra sempre di vederlo uscire fuori da sotto il letto o il mobile che lui usava come cuccia...che pena!!
credo di non essere pronta semplicemente perchè non ho ancora superato a pieno il distacco...ancora vivo con la sua cuccia sotto il letto e l'ossetto come sopra mobile,sigh!!
comunque a parte la tristezza voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore, questo forum è una vera benedizione...sarebbe bello poterci incontrare fisicamente oltre che virtualmente...chissà...per ora GRAZIE DI ESISTERE!!
ciao


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 12:14   
[QUOTE]
ancora vivo con la sua cuccia sotto il letto e l'ossetto come sopra mobile,sigh!!
[/QUOTE]




0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 13:10   
Quando sento parlare dei nostri amici che non ci sono più, mi vengono i brividi nello stomaco... Come tutti voi, ho sofferto per la morte del mio amico: aveva appena compiuto 12 anni, ma stava benone... quando un'operazione (necessaria, a sentire i vet.), me l'ha portato via. Ho le foto e i ricordi nel cuore... come voi... e come voi, avevo DUBBI se riprendere un'altro amico... forse, per egoismo non volevo soffrire più. Mi dicevo: "sei troppo ansiosa, troppo apprensiva, te la prendi troppo a cuore... e quindi non sei in grado di affrontare gli inevitabili dolori...". Poi, una scintilla di orgoglio e coraggio mi ha fatto RIBELLARE e mi sono detta" Perchè devo rinunciare a dare Amore, solo perchè ho paura di soffrire nel futuro?" E così è arrivato il mio nuovo amico... che non ha sostituito Milo, ma ha aggiunto altra gioia al suo ricordo!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 14:10   
Forse,ma forse...ha Barone ma cosa ci fai alle donne...


0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 14:32   
Forse,ma forse...ha Barone ma cosa ci fai alle donne...


0 
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 15:35   
Daaaaaaaaaaai Ziolupo!! Dai dai dai dai dai daaaaiiiiiii!!! Come fai a resistere a quegli occhioni?? Barone aspetta te!!!


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 16:55   
ho fatto addormentare il mio adorato full( aveva un osteosarcoma) esattamente l'11 marzo del 2003.ero in uno stato pietoso , anche perchè ho dovuto prendere io quella decisione.piangevo in continuazione ed ero stretta dai sensi di colpa.mio marito, vedendomi in quelle condizioni, è arrivato a casa con un cucciolo di labrador nero. di primo impatto l'ho rifiutato perchè mi sembrava di tradire full, ma quegli occhioni dolci mi hanno subito conquiatato, e adesso tex è il mio amore.tex entrava in casa nostra il 15 marzo 2003. e ora abbiamo anche un tenero beagle( un terremoto, più che altro) di cinque mesi.prendi subito un altro cane, non aspettare oltre.credimi, io l'ho fatto e ora ho due bimbi di pelo che mi girano per la casa. un abbraccio


0 
 Profilo
ciaciola

Registrato dal: 09-09-2006
| Messaggi : 53
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 19:24   
sono incatenata al dolore, mi impedisce di riflettere lucidamente, un giorno dico "voglio un altro cucciolo" il giorno dopo mi prenderei a schiaffi per quello che ho pensato.......A me è la prima volta che viene a mancare un amico peloso, io e Bella siaamo cresciute insieme, avevo solo 9 anni quando è arrivata e per me era la mia sorellina.....è e resterà un'amore speciale, unico e insostituibile....un altro cucciolo un domani, ma non ora. Ciao Bella!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 25-09-2006 alle ore 19:31   
Spero per te che il tuo domani sia più vicino di quello che pensi....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.994 Secondi